Alessia Cammarota dixit, Aldo Palmeri respondit

Trono misto

Alessia Cammarota: “Non ce la faccio più! Tieniti quelle che c’hai, senti a me, tieniti quelle che hai… facci una notte, una settimana, un mese… quando poi finisce se ci sto ancora ben venga se no, oh, fa niente, non era destino!”

Aldo Palmeri: “Nessuno ti sta mandando a casa…”

Alessia Cammarota: “Eh lo so… infatti me ne sto andando io…”

Aldo Palmeri: “La porta è sempre aperta, lo sai… devi solo entrare!”

About Isa

2 commenti

  1. si è capito benissimo che lui è davvero interessato a lei ed è l’unica con cui prova dei sentimenti però concordo sul fatto che lui si sia comportato da stronzo..non ha senso continuare a baciare Irene!

  2. Stupendi. Era da tantissimo che non mi appassionavo così. Dai tempi di Paola e Salvatore. Spero che lui assuma atteggiamenti un po’ diversi. Lei sta mettendo l’orgoglio da parte e sta facendo dei passi verso di lui. Tra l’altro credo che tra di loro ci sia stata una vera e propria attrazione da subito, non mi azzardo a parlare di colpo di fulmine perché sarebbe fuoriluogo, ma già dalla seconda esterna, quella della cena organizzata da lui per recuperare, i loro sguardi alla fine dicevano tutto, erano realmente imbarazzati e hanno fatto cadere l’imbarazzo con un abbraccio. Credo che se avessero potuto, avrebbero fatto altro. A volte li trovo eccessivi, come quando litigano o urlano per cose che da fuori possono sembrare esagerate per due che si saranno visti a malapena 5 ore, ma credo che il loro sia un modo per scaricare la tensione che hanno addosso, non potendo fare diversamente. Spero che abbiano la maturità per far evolvere il rapporto e renderlo meno acerbo di come è ora, nonostante siano partiti in quinta. Poi non so fuori come potrebbe andare, se durerà o meno, ma credo che il tempo che saranno insieme se lo godranno alla grande

Inserisci un commento

Not using HHVM