Anna Munafò: le ultime foto pubblicate dalla tronista su Instagram

Secondo le regole della trasmissione i tronisti di Uomini e Donne dal momento stesso in cui salgono sul trono non dovrebbero più essere presenti sui social, tuttavia il profilo Instagram della tronista Anna Munafò è assolutamente attivo e proprio da esso ecco le ultime immagini caricate proprio dalla bella  tronista siciliana:

Anna Munafò

About Isa

22 commenti

  1. Isa e Chia, informatevi bene prima.
    Questo è sicuramente un profilo fake! 😀
    povera Anna… lei non ha alcuna colpa!

  2. a me Anna come ragazza non fa impazzire

  3. Che bimbaminchia. Mi chiedo come abbiano potuto metterla sul trono. Non è né particolarmente belle, né simpatica. Non spicca per nessuna qualità. Ma poi, perché può avere il profilo instagram?? Non devono chiudere ogni social network per stare lì?? Questa ha sicuramente qualche spintone

  4. Sicuramente anche il profilo instagram sarà un fake :ghigno

  5. Prima di denigrare la persona di Anna, informatevi!

    • Troppa cattiveria stupida, e gratuita !
      Se non vi piace come persona , modi o quel ke vi pare… siate almeno un pò ma dico poco più civili nei pensieri !
      Non tutti possiamo piacere a tutti “Kistu è normale e risaputo” e io dico “MENOMALE” xkè d star simpatica a certa gente non ne vale proprio la pena…xrò non bisogna nemmeno buttare del fango inutile e stupido se non ci sta un motivo fondato .
      Spero proprio ke ANNA resti così com’è , così come si vede in Tv ke nonostante le sue confusioni mentali e attimi d disagi è UNICA, e rimanere se stesse non è mai stato prospettiva di esempio nel programma di Maria, molti anzi la maggior parte passati e usciti da quel programma si sono rivelati quelli ke sono OGGI !

    • scusa perche rispondi a me?
      non l ho mica offesa.
      mi sa che oltre ad anna sei confusa pure tu!

    • Credo che i giudizi sulla Munafo’ che si leggono su questo blog non siano fondati semplicemente sull’antipatia anche perché inizialmente i pareri erano stati tutti a favore ma dopo tanti anzi quasi tutti i comportamenti
      della ragazza quasi tutti abbiamo cambiato opinione. Io personalmente penso che sia come si dice dalle mie parti “scunchiuruta” in tutto quello che dice e che fa e di conseguenza la trovo un personaggio noioso e spesso anche inopportuno e fastidioso.

  6. non mi piace in niente questa ragazza! invidiosa, superficiale, antipatica, senza contenuti… se dovevano riprendere il trono rosa da lei potevano abolirlo proprio e continuare solo col blu

  7. Ho letto che in una puntata diranno apertamente che Anna nn ha alcun profilo,fb..
    e certo..
    quando si dice., “mettere le mani avanti e pararsi il c***”
    la redazione di u&d allora pensa davvero che siamo deficienti!?!?!?
    Smentiranno anche il,profilo,instagram?
    Ai posteri l’ardua sentenza…..

  8. Isa o Chia, come faccio ad usare le emoticons??

  9. mi ripeto, spero che scelga al più presto er coatto e se ne vadano dalla trasmissione!! tronista e corteggiatori di poco conto che non attirano e non concludono niente, e nonostante tutto puntualmente ad Anna dedicano metà puntata…assurdo

  10. Stavolta nessun fake.
    Questo è l’account ufficiale della tronista.
    Cosa si inventerà adesso la redazione per giustificarla?
    L’accesso ai social permette alla cara Anna di dialogare apertamente con i “fan” e quindi di sapere cosa loro vorrebbero che lei facesse e lei, guarda caso, puntualmente lo fa.
    La sua sara la scelta piu finta, pilotata e programmata del secolo.

  11. Quoto il discorso fatto da Peppa su, Anna è “scunchiuruta” fino alla nausea e risulta essere molto fastidiosa. Le prime due puntate l’ho anche sostenuta.
    Non mi spiego come faccia ad avere più di 100 mila fans su fb ._. saranno mica fake? xD

  12. Non parlavo d te… ho risposto a te x rimanere dalla parte tua !
    MA SO LEGGERE EHH… 😉 poi può darsi ke sarò confusa ankio…ma x cose più importanti … 🙂

  13. Tanto bello quanto vuota, peccato mi aspettavo tutt’altra persona dalla visione delle prime puntate

  14. Sembrava una persona molto dolce a inizio trono invece si sta rivelando completamente diversa. La cosa che più non mi piace sono le sgradevoli frecciatine gratuite che riserva soprattutto a Flavia, con quel fare sprezzante e l’immancabile risatina di scherno. Vorrei vedere cosa farebbe se gli altri due tronisti o una delle corteggiatrici si permettessero di intromettersi nelle sue infinite litigate con Emanuele. La scena dell’ultima puntata è stata allucinante, Flavia che spiegava le sue ragioni a Tommaso e lei che a un certo punto le ride in faccia e la interrompe. Si è comportata in modo davvero sgradevole e arrogante.

Inserisci un commento

Not using HHVM