Barbara De Santi e Franco Garna insieme in montagna: foto

A dispetto di tutti coloro che si sono dichiarati diffidenti rispetto alla durata della relazione tra Barbara De Santi e Franco Garna, la coppia che nel corso dell’ultima puntata del Trono over di Uomini e Donne ha deciso di lasciare la trasmissione per vivere la propria storia al di fuori del contesto televisivo, loro sembrano andare d’amore e d’accordo. Da Facebook arrivano delle foto scattate ieri che documentano una bella giornata che Franco e Barbara hanno trascorso insieme in montagna:

Barbara De Santi e Franco Garna

About Isa

6 commenti

  1. A dispetto di tutti non direi, nessuno si augura di rivederli in tv a cercare l’anima gemella fra una scenata e l’altra.A me non mancano le espressioni da vittima della De Santi e nemmeno le parabole di Franco, quindi felicitazioni!Ma se proprio non dovesse funzionare, spero che si ricordino che lo studio di uomini e donne è pieno di gente brutta e cattiva che ce l’ha con loro e rinuncinoer questo  a ripresentarsi!

  2. belli <3 Barbara la vedo felice mi fa piacere!!!

  3. diffidenti sulla loro storia… aspettiamo. è passata una sola settimana!! 😀
    la rivedremo in primavera se non prima…..
    e cmq se durano ben venga! noi sian solo felici…

  4. Felicitazioni di cuore! Spero sinceramente che possiate stare insieme tutta la vita. Non ci mancate, la trasmissione non ha chiuso i battenti senza di voi! La vostra storia mi ha trasmesso solo tanta tristezza, mai visto due quasi innamorati con tanto NON entusiasmo. …….. non tornate, lì dentro è pieno di persone cattive e voi siete tanto angelici! Adieu!

  5. Giustamenteadi spetto dei detrattori la loro storia procede felicemente..sono felice per barbara, non ha dovuto fare la trombamica per riavere franco, lui si è ingelosito con la semplice presenza di una terza persona. Vada come vada, ora sono felici. In bocca al lupo!

Inserisci un commento

Not using HHVM