Elisa Scheffler: “Alessio Lo Passo, mi hai deluso, non sei un vero uomo”

Visto

Solo poche settimane fa l’ex tronista Alessio Lo Passo e l’ex corteggiatrice Elisa Scheffler sono venuti allo scoperto. Adesso lei, dopo una delusione causatale dal modello Martin Evans, annuncia l’ennesima disfatta: Alessio è stato beccato in atteggiamenti più che amichevoli con Stefania Zappa, anche lei protagonista di Uomini e donne in ben due edizioni, in cui ha corteggiato prima Marcelo Fuentes e poi Andrea Offredi. “Alessio ha sbagliato. La sua è stata una bambinata. Quella sera io ero a una cena di compleanno e lui era al Cost di Milano, dove andiamo sempre insieme. Mentre lui era “impegnato” con Stefania, ho ricevuto una telefonata che mi informava dell’accaduto. Ognuno è libero di fare quello che vuole, ma non doveva farmi questo dispetto: io ero andata da un’altra parte e a lui è scattata la ripicca. Prima della sera c’erano stati momenti di tensione: lui era stressato per l’apertura del negozio, il trasferimento a Monza e il doppio lavoro. Ma poteva parlarmi, anziché comportarsi come ha fatto. Non eravamo fidanzati, ma ci vedevamo in via esclusiva. Uscivamo sempre insieme, è stato poco elegante lasciarsi andare proprio in un posto che frequentavamo insieme. Conosco Stefania di vista, se la incontro la saluto e con lei non ho problemi. E’ Alessio che ha sbagliato nei miei confronti. Non mi ha tradita come un fidanzato fa con la sua donna, ma ha tradito la mia fiducia. Non so perché l’abbia fatto e se si sia reso conto dell’inutilità del suo comportamento. Abbiamo chiarito e si è reso conto di aver sbagliato, si è arrampicato sugli specchi, ma non è che sia tornato tutto come prima: ci siamo visti, ci sentiamo ancora, ma di rado. Gli voglio bene, ma ho capito che non posso fidarmi di uno così”.

Fonte: Visto

About Edicola

2 commenti

  1. eccola la Zappa che rispunta fuori!!! non ce la fa è + forte di lei andare con i tronisti…Marcelo, Andrea e Lo Passo!

  2. Essù, quante storie per una zappata e via!! Lo Passo è un bravo ragazzo, fedele e sincero, in una coppia ci vuole fiducia!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM