Flavia Fiadone dixit

Trono misto

Anna Munafò a Flavia Fiadone: “Tu parli ma lui neanche ti sta rispondendo, secondo me si è perso un po’ di tempo fa nel discorso…”

Tommaso Scala ad Anna Munafò: “Oh, sto ascoltando, Annarè!

Anna Munafò a Tommaso Scala: “Rispondi a monosillabi…”

Tommaso Scala: “Ma sto ascoltando, la fai parlà?! Chissà come parla ogni tanto!”

Flavia Fiadone: “Ah, ogni tanto? Tommaso c’hai sti modi da strafottente, ma smettila! Madonna… ma chi cacchio sei? Ma non mi si risponde a me così! Mi fai incazzare, ma non mi ci rispondere così, rispondi a qualcun’altro, va bene?”

Tommaso Scala: “Cioè, tu per una parola fai sto casino…”

Flavia Fiadone: ” ‘Ogni tanto parla’… non parlassi mai! Te in esterna lo sai come stanno le cose, poi vieni in puntata e fai il figo e fai il ganzo… no, con me non lo fai!”

Tommaso Scala: “E tu per una parola hai avuto sta reazione, per un bacio non te ne sei fregata… e vabbè…”

Flavia Fiadone: “E attaccati ancora a queste cose!  Ho appena finito di spiegare che le litigate servono e sono costruttive, se io perdo un’ora a litigare con te e tu mi dici ancora questa cosa che cacchio litighiamo a fare?!”

Tommaso fissa Flavia e le fa l’occhiolino.

Flavia Fiadone: “Ma fallo a qualcun’altro l’occhiolino, ma che ci risolvi tutte le volte con sti occhiolini!”

Tommaso fa un altro occhiolino

Flavia Fiadone: “Ma che problemi hai ,eh?!”

About Isa

14 commenti

  1. Odiosa e ridicola nel voler fare la simpatica a tutti i costi, grande Tommaso che gli dice “statt zitt, non ti mettere sempre in mezzo” comunque Tommy Tommy gli piace alla siciliana 😉

  2. anna a tutti i suoi corteggiatori preferisce di gran lunga tommaso 😀 lo abbiamo notato in tantissime questa “simpatia” che lei ha nei suoi confronti e che la porta ad essere particolarmente acida con flavia che non soffre proprio. con quell’ intervento ha fatto proprio una magra figura e ogni volta che parla fa rimpiangere la Lella :'(

  3. Secondo me alla tronista Tommaso non dispiace per niente. Detto ciò l’ho adorato quando le ha detto di starsi zitta, ovviamente ho gradito l’intenzione e non la frase in sè (in riferimento a Flavia). Anna dovrebbe avere il buon senso di farsi i fatti suoi perché è già insopportabile durante il suo trono, figuriamoci quando mette bocca in quello degli altri. Poi fa sempre una pessima figura 🙂 a me sta ragazza sembra quasi invidiosa!
    Flavia mi piace un sacco, vorrei tanto rifilasse un bel no a quel buffone, ma dubito lo farà. Cmq mi piace come risponde…

    • io ho notato una volta in cui scendeva flavia, anna affacciarsi a vedere emanuele per vedere cosa faceva, rosica proprio per Flavia a prescindere da Tommaso e infatti ogni puntata bisbiglia malignità nei suoi confronti 😉
      cmq le piace il napoletano, non ho proprio dubbi ma mai abbandonerà la sua agognata sedia per corteggiarlo

    • Eh figurati se lascia la seggiolina rossa per uno che, tra l’altro, non se la fila di pezza 🙂 Le sogna la grande storia d’amore con lieto fino a centro studio da quando aveva 17 anni ahah!
      Comunque sono straconvinta che le piaccia… non so se hai notato quando ha detto ad Emanuele che c’erano tanti altri da poter baciare in studio e guarda caso ha fatto pure il nome di Tommaso. Aldo non l’ha manco preso in considerazione ahah
      Poi vabbè quando se l’è presa con Flavia per la questione età, mi ha fatto rotolare… è invidiosa a livelli allucinanti, almeno secondo me.

    • Sono d’accordo con voi! :birra

    • Non penso le piaccia Tommaso, penso che schifa talmente tanto i suoi corteggiatori che ripiega sull’unico uomo che trova decente in studio.Però la dentro sì, è quello che le piace di più 😀 anche se fuori non se lo filerebbe manco per sbaglio.

    • Togli il quasi! XD Ha un travaso di bile ogni volta che guarda Flavia! Anche con Alessia è abbastanza acida ma con Flavia ce l’ha proprio su!

      Comunque questa ragazza l’ho davvero rivalutata! La trovo veramente ma veramente bellissima, fine, elegante ed ora che ha preso confidenza con lo studio si comporta egregiamente! Prima mi sembrava un po’ gatta morta ma ora credo che fosse solo molto riservata.

  4. Sì, ad Anna sta antipatica Flavia, sarà per gelosia, invidia o chissà che, ma ogni volta che parla la interrompe per darle torto. Patetica e ridicola.

  5. E’ ridicola Anna. Le piace Tommaso, è l’unico lì dentro che lei trova interessante e di conseguenza ha questa acredine con Flavia. Fino a due settimane fa, quando ancora Alessia usciva con Tommaso, attaccava anche lei, perché la stessa Alessia piaceva a Tommaso. Se dovesse scendere una pincapallina qualsiasi che interessi a Tommaso, a quel punto scaricherà le sue frustrazioni su di lei.

  6. Flavia non so. Mi desta parecchi dubbi. E’ oggettivamente molto carina, si sta comportando bene, però c’è sempre qualcosa che non mi convince. Nel giro di due puntate ha avuto un cambiamento troppo radicale. All’inizio diceva di non essere a suo agio in quel contesto e di non riuscire a venir fuori. Ora la vedo troppo padrona della situazione, nessuno la attacca, ha Gianni e Tina dalla sua, Maria la fa intervenire sempre, e lei con nonchalance può dare delle poco di buono a Irene e Stefania. Se lo fa Alessia subito Maria è intervenuta per sottolineare quanto sia stata scortese nei confronti delle due. Poi tutta questa eleganza dov’è?? La terza puntata non reggeva agli attacchi ed è uscita dallo studio mandando a quel paese anche il pubblico lì presente. Sono l’unica che nota una certa spintarella della redazione nei confronti di Flavia e soprattutto nei confronti della coppia??

  7. Flavia è il personaggio migliore di questa edizione, per quanto riguarda anna è meglio stendere un velo pietoso 😀

Inserisci un commento

Not using HHVM