Paolo Perocco e Silvia Fabi si sono lasciati: scoppia la coppia più amata del Trono over

Paolo Perocco e Silvia Fabi

Paolo Perocco e Silvia Fabi si sono lasciati. La coppia più amata di questa stagione del Trono over, che solo il 7 novembre scorso aveva lasciato lo studio di Uomini e Donne per vivere la propria storia lontano dalle telecamere, dopo nemmeno un mese è già scoppiata.

A darne l’annuncio è stata la stessa Silvia, commentando questo pomeriggio uno status Facebook dell’amica Elisabetta Fantini: a una fan che si complimentava con lei per la sua storia con Paolo ha risposto laconica ‘Mi dispiace ma non stiamo più insieme’.

Facebook

About Chia

13 commenti

  1. sono curiosa di scoprire il perche e chi abbia preso tale decisione…

  2. Come ho già detto nei commenti a caldo, mi dispiace che la loro conoscenza non abbia poi portato ad un inizio di storia… li trovavo molto carini insieme per quel poco che abbiamo visto. Anche se ad esser sincera, dopo il video di witty e alcune frasi dette da loro quando sono tornati per la sfilata di lui, già avevano iniziato a convincermi di meno.

    Ma veniamo alla cosa più importante… Paolo tornerà in trasmissione? :ghigno

  3. Mi dispiace, li trovavo così carini ma forse sn usciti troppo in fretta dalla trasmissione senza conoscersi ancora abbastanza, mi piacerebbe sapere chi ha chiuso e xchè. Ma la frase di Elisabetta e la risposta di Silvia mi fan pensare che Paolo sia stato falso.

  4. Sono durati quanto un big mac nelle mani di Platinette. 🙁 Mi spiace 🙁 Ma ora sono curiosa di sapere di chi è stata la colpa. :lol Gossip selvaggio,su!!!!! :lol

  5. Secondo me lui non ha voluto impegnarsi piu’ di tanto anche se per Silvia aveva una grande attrazione, lei lo ha percepito e lo ha rimandato al mittente perché mi sembra una donna piuttosto decisa.

  6. L’unica certezza della mia vita (televisiva s’ intende!) 🙁

  7. Forse mi sbaglio ma come dissi al momento in cui uscirono insieme scommetto che è stata lei a mollare non l’ho vista molto convinta di voler stare con lui anzi secondo me la prima volta che l’ha mollato lo ha fatto proprio perché era poco interessata altro che donna decisa e cazzuta.

  8. ahaha tanto fumo (anzi fuochi d’artificio) e niente arrosto, e invece magari Barbara e Franco, o Elga e Samuel durano di piu. Nella vita ho imparato qualcosa, che l’amore non e’ semplice, e non esistono regole!
    quello che sembra xfetto spesso non e’
    ps a me comuqnue era sces tutto quando si misero a raccontare dei funz che li sostenevano e della risticcera del paese di paolo…

  9. no vabè babbabia …..ma su che basi sti 50enni iniziano le relazioni che si chiudono nel giro di 2 settimane …. i le ragioni non le voglio sapere ….se penso che se ne andrà un pomeriggio intero peggio mi sento …stessero a casina che fanno più bella figura

  10. Lo so che è brutto, ma lo dico lo stesso: lui mi sembra un broccolone e lei parecchio arcigna, altro che dolce!Aspettiamo che tirino fuori gli scheletri dall’armadio nelle prossime puntate!

Inserisci un commento

Not using HHVM