Roberta Ruiu su Facebook: ‘Ho cambiato idea sull’ex Velina Giulia Calcaterra, a volte le persone bisogna conoscerle..’

Non era stata tenera nei suoi confronti, definendola nella rubrica ‘Cioè, ti prego!’ che teneva su IsaeChia (qui, se ve la siete persa) ‘di una bruttezza rara’. Poi Roberta Ruiu, leader delle Lollipop ed ex protagonista del Trono under di Uomini e Donne, ha conosciuto di persona l’ex Velina Giulia Calcaterra e pubblicamente ha ammesso di aver cambiato idea sul suo conto, trovandola ‘una bambolina dolce da morire’. Eccole posare insieme in uno scatto di ieri sera:

Facebook

Roberta Ruiu e Giulia Calcaterra

About Chia

8 commenti

  1. Ah bel modo di ricredersi…. Io guardo una persona,ho un giudizio estetico dicendo “CHE BRUTTA” attraverso la tv,dove cmq tutti vengono truccati e vestiti bene,figuriamoci una velina…. Poi la incontro dal vivo e da brutta diventa bella ??? “Perchè a volte le persone bisogna conoscerle” semmai vale per altri giudizi,quali simpatia,stima ecc… non è che perchè uno mi sta antipatico automaticamente diventa un cesso e se poi mi fa simpatia diventa Mister Universo… questi sono pareri dati ad minchiam o x essere più precisi…figuracce di menta!Diciamo che ha dovuto ritrattare perchè un conto è scrivere in una rubrica,un altro è saper dire in faccia alla stessa ragazza “sei di una bruttezza rara”..visto che nemmeno lei è la più bella del mondo per dare giudizi estetici cosi forti su un’altra donna. Che falsità il mondo dello spettacolo!

  2. “In tv la sua bellezza non era chiara”

    Forse aveva la tv con pochi pixel o con scarso segnale e non riusciva bene a visualizzarla -.- oppure in quel momento non portava gli occhiali.

    Concordo con crudelia, posso capire cambiare idea sul carattere, ma a livello estetico diventare da water (o meglio turca, come lei stessa l’ha definita) a bambolina ce ne passa

  3. Gli stupidi non sono solo quelli che non cambiano opinione, ma anche quelli che ne esprimono una a caso, tanto per far vedere che esistono.

  4. io invece non ho cambiato idea sulla ruiu. E qui mi fermo.

  5. Sì… non ha specificato quale bambolina però..! Io direi Chucky, quella assassina dell’omonimo film horror! Qualcuno chieda al suo cane defunto quanto fosse dolce la velina nasuta… e poi vediamo! La Ruiu con queste uscite mi fa ricredere della sua intelligenza..! Ti piace, è nato l’ammmore e l’amicizia tra voi due?? Portatela a casa! Tanto si sa, nella coppia di amiche c’è sempre la bella e la simpatica… e la Ruiu ci tiene a essere la prima!

  6. La Ruiu é di un’incoerenza e ipocrisia che fa paura

Inserisci un commento

Not using HHVM