‘Uomini e Donne’: commenti a caldo

‘Uomini e Donne’: commenti a caldo

Tra pochi minuti, su Canale 5, una nuova puntata di Uomini e Donne: oggi in onda il Trono over, e qui trovate una clip inedita con qualche anticipazione di quello che vedremo. A voi i commenti!

About Chia

72 commenti

  1. io trovo più offensivo l’uomo semplice, in quel contesto vuol dire semplicione. E cosa scrive sti messaggi a Giuliano

  2. Elisabetta ha fatto la figura di menta. Ok.
    Tutti ci mettono bocca. Ok.
    Ma questa attenta analisi del testo degli sms intercorsi tra loro manco fosse la Divina Commedia al liceo…ma basta.

  3. Eddai Elisabetta, l’hai fatta fuori dal vasino.

  4. elisabetta dovrebbe mettersi nei panni di luca,,,
    se io stessi frequentando un uomo e questi chiama un’altra e le scrive tutte ste cose IO LO UCCIDO, senza mezzi termini!
    è palese che ha voluto fare la gatta morta cn giuliano.. ma nn scherziamo…
    se fosse stato il contrario avrebbe sicuramente pensato che luca ci stesse provando con un’altra.. (e anche palesemente!)
    percio mo’ bastaaaaaa
    cambiamo argomentoooooooo
    w la,privacy! -.-‘

  5. tra l altro, in ttt questo, ho notato che elisabetta si sta sgolando per parlare cn giuliano mentre a luca manco lo caga di striscio!
    se io tenessi a luca lo,prenderei e gli direi “ti prego perdonami so di aver sbagliato ma ci tengo troppo a te ti prego credimi” invece lei prende pure di sopra e fa l offesa se lui nn le si butta ai piedi
    ma va’ va’!!
    abbiamo trovato un’altra attrice!

  6. Sono pienamente d’accordo con Elga!!

  7. elga che, giustamente, dice “povero luca che si sta sorbendo tutta sta discussione”
    ed elisabetta che risponde (riferendosi a luca) “la c’è la porta, se vuole puo anche uscire”
    O_O ma che davero???!?!?!?!!!???
    no vabeeee questa è uscita fuori di testaaa
    ma cm si permette!!?? ma vattene a casa tuuu!!! visto che nessuno ti obbliga a stare li!
    peccato che resterai incollata a quella seggiola….
    (e ci resterai per ammirare brillare la luce degli occhi di giuliano profondi come il mare che senti navigare nel tuo cuore che batte per luca uomo semplice come la terra di un contadino)

  8. Infinityyyyyyy si mi sono registrata ma forse ho sbagliato mi ha chiesto nuovo nome e nuova email perché forse i passato ho provato e non è sndato a buon fine boh

  9. Premetto che Elisabetta ha torto e che ha sbagliato nei confronti di Luca ma Elga ha forse rimosso che di errori con Giuliano ne ha commessi 😉 non è tanto diversa o superiore ad altre; non ha forse accettato doni da Giuliano? Poi rivelatasi una pubblicità occulta architettata da Giuliano. Io non accetto regali da chi non stimo. Un pò di coerenza occorrerebbe da parte di tutti. ;).

  10. Luca ha scansato un bel fosso, anzi, un burrone!

  11. Puntata noiosa, totalmente inutile.
    Che noia..

  12. C’è poco da dire: Elisabetta ha toppato.
    In un messaggio del tipo ”Sei l’uomo che ogni donna vorrebbe avere la mattina sotto le lenzuola” uno a cui interessi non ci legge amicizia e stima, dai, ci legge un portone aperto. Ma anche un altro ci avrebbe visto un portone aperto, e su! Secondo me a lei Giuliano ”stuzzicava” (non riesco a capire come sia possibile… vent’anni di differenza e manco avesse un sex appeal sconvolgente!), ma stava vivendo una storia con Luca, per cui avrebbe voluto continuare ad intrattenere questo rapporto ”ibrido”, sperando rimanesse all’oscuro della redazione: ha peccato di forte ingenuità nel crederlo, visto che The Number One non si sarebbe mai risparmiato di citare questi sms in puntata.
    Poi vabbhè, che aggiungere? A me ‘ste donne (e anche uomini) che vogliono passare per gli spontanei, di petto, i buoni di cuore che vanno avanti a frasi lette su link da cerebrolesi di Facebook, fanno cascare il latte alle ginocchia… se gli avesse semplicemente risposto ”Giuliano, ti stimo, ma non ho intenzione di andare oltre con te”, invece di usare quel linguaggio melenso e romanzato inutile, forse non sarebbe arrivata a questo punto con Luca.
    Detto questo, però, c’è da dire che io Luca non lo vedevo così preso, da ben prima che venisse tirata fuori questa storia dei messaggi e delle canzoni in bacheca… e, non ci giurerei, ma forse è vero che ha preso la palla al balzo (anche considerando che, stando a quanto detto dalla Fantini, non si è mosso mai da Prato per andarla a trovare né ha avuto mai la gentilezza di portarla fuori a cena) per chiudere in fretta una situazione che avrebbe comunque chiuso. Capisco l’orgoglio, capisco la questione di principio (e la condivido anche, avrei sbroccato anche io al posto suo!), però dai, un conto avere vent’anni, un conto esser vicini ai cinquanta… dopo qualche giorno la rabbia, se ci hai tenuto, te la fai passare e provi ad investire ancora in un rapporto in cui credi. Evidentemente c’ha creduto poco fin da subito.
    Lei bene o male pubblica ammenda l’ha fatta, ha chiesto scusa e ha detto di aver sbagliato, che altro dovrebbe fare, per una storia lunga un mese? Andargli sotto casa con il complesso e fargli la serenata? Via, evidentemente non è destino e questo infausto episodio è stata la degna conclusione di una storia non destinata a decollare comunque.
    Non capisco però perché se ne continui a parlare in studio: lei s’è scusata, lui non ha voluto saperne, Giuliano rimane delle sue idee… bon, mettiamoci un punto. Questo processo da parte di Tina e Gianni in studio non serve proprio a niente, visto che Luca l’ha già sepolta dalla scorsa puntata questa storia.

    P.S.= Non c’entra nulla, ma visitando il profilo privato di Elisabetta ho notato un commento di Silvia, la signora uscita qualche settimana fa con Paolo, in cui rispondeva ad una persona, dicendo che si sono già lasciati! 🙁 Qualcuna ne sa qualcosa?

    • potresti riportare il commento?

    • No davvero? Ridateci Paolo in studio… SUBITO!!!

    • Sotto un post di Elisabetta ha scritto:
      Silvia Fabi Infatti anche perché spesso e volentieri sono falsi come giuda !!! Gli occhi!!! Un bacio tenera Elisabetta
      Ieri alle 9.52 tramite cellulare

      Poi a questo commento di una ragazza:
      BEATA TE sILVI CHE HAI TROVATO UN UOMO MERAVIGLIOSO TIENITELO STRETTO E ……AUGURONI

      Ha risposto cosi:
      Silvia Fabi Mi dispiace ma non stiamo più insieme !!! Anteprima!!!
      2 ore fa tramite cellulare

      Mi dispiace che sia già finita, li trovavo carini.

    • Se cercate Elisabetta Fantini e scorrete fino al 7 Dicembre, trovate uno status ”…non perderti nei suoi occhi…potresti farti cosi male che nemmeno riconosceresti piu’ la tua anima….”. Lì sotto, negli ultimi commenti, si legge:

      Silvia Fabi: ” Infatti anche perché spesso e volentieri sono falsi come giuda !!! Gli occhi!!! Un bacio tenera Elisabetta”
      Una signora: ”BEATA TE sILVI CHE HAI TROVATO UN UOMO MERAVIGLIOSO TIENITELO STRETTO E ……AUGURONI”
      Silvia Fabi: ”Mi dispiace ma non stiamo più insieme !!! Anteprima!!!”

    • A tal proposito non mi scandalizzo mai di fronte alla vista di occhi a cuoricino che un lui con una lei si scambiano nell’arco di una o due puntate
      Per diventare veramente una coppia ed uscire dal programma non bastano tre registrazioni di seguito suvvia…..

      Perché tutta quella fretta pensando di aver fatto con la pesca e/o caccia un bel bottino
      Perciò calma ragazzi prima di buttarsi a peso morto su una storia improvvisata
      Guardate gli intoccabili che sono lì da oltre tre anni e nessuno li schioda

  13. C’è poco da aggiungere… Di fronte ad un atteggiamento da bimbaminkissima come quello di Elisabetta a lui saranno scese le balls ai piedi!!!
    E la ciliegina sulla torta e’ la stata la meschinità di tirare in ballo quella ‘confidenza’ su Rossellaguardatutti!
    Lui avrà perso anche quel minimo di interesse iniziale!!!

  14. ma qst paolo c’è su fb?

  15. Ahah Pink vai a corteggiare Paolo? ;-)))
    Cmq a me scoccia fare sempre l’uccellaccio ma la clip video in cui parlavano di quanti funz avevano di come la rosticcera li avesse nel cuore etc ‘ mi aveva fatto scendere tutto

  16. ahahahahah no ajas volevo solo vedere se ci fosse anche qualche commento di paolo.. 😀 nn è il mio tipo!
    quest anno nessuno è il mio tipo.. manco i giovani! -.-“

Inserisci un commento

Not using HHVM