Elisabetta Fantini dixit, Luca Biagini respondit

Trono over

Luca Biagini a proposito della sua relazione con Elisabetta Fantini: ‘Io capisco solo che per me è finita, punto e basta..’

Elisabetta Fantini: ‘Eh, ma.. comunicarlo via vocale, no?’

Luca Biagini: ‘Non m’andava.. Cioè, non m’andava perchè te m’hai mancato di rispetto, che rispetto ti devo portare io? Io ti devo portare rispetto comunicandoti.. ma anche no, guarda! No.’

About Chia

8 commenti

  1. Lui duro ma lei ha indubbiamente mancato di rispetto.

  2. Lui deve essere un uomo ben poco accomodante ma in questo caso ha tutte le ragioni del mondo.Io avrei tollerato anche molto meno…questa storia non è aveva grandi possibilità di sopravvivenza viste le premesse….

  3. Il suo carattere non è che mi faccia impazzire però ha ragione.

  4. Lui non ha lasciato un minimo di margine… però effettivamente lei l’ha fatta grossa… oltre per quello che ha scritto se fossi stata in lui mi avrebbe dato fastidio il fatto che lei ha perso tempo a scriversi con uno come Giuliano.

    Ribaltata la situazione è come se l’uomo con cui esco si scrivesse su facebook con Gemma frasi sdolcinate… Aria!

  5. Timbro e firma sulle parole di Luca! È già tanto se non l’ha mandata a navigare nel mare immenso di Giuliano!( o a bere al calice!!)

  6. Sì certo lei si aspettava un v day telefonico….. o un grido alla finestra…oppure direttamente in tv perché no?
    Mi convinco sempre più che questa fulminata è uscita da un mondo a parte

  7. non so cosa si possa recriminare a Luca, è stato un signore fino alla fine non infierendo su una situazione veramente penosa…è lei a preoccuparmi, A PAROLE dice che si è scusata ma con i fatti in realtà non fa altro che giustificare e attaccare le persone che la circondano…prima ha dato la colpa a lui per essere entrato nella sua vita e non aver capito l’importanza di quel gesto (come se poi c’entrasse qualcosa) poi la colpa a Giuliano che rigirava le cose a suo favore…poi ancora la colpa a Luca che in realtà ha preso la palla al balzo e per finire la storia di Rossella solo per mettere in cattiva luce lui e uscirne pulita…perchè è questo che vuole, lei vuole uscirne pulita e si aggrappa a qualsiasi pretesto, diventa aggressiva e non capisce intimamente di aver sbagliato e la delusione che ha provato Luca sentendo le parole che lei ha speso per un uomo come Giuliano…

    il siparietto di oggi è stato penoso e lei continuava a cercare le sue ragioni invece di tacere…pessima veramente.

Inserisci un commento

Not using HHVM