Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, l’errore del ginecologo: aspettano un maschietto!

I loro numerosissimi fan erano già in fremito per l’arrivo di Eva, ma pochi minuti fa tramite Facebook è arrivata una notizia che li ha colti di sorpresa: Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia aspettano un maschietto! Il ginecologo per errore aveva sbagliato il sesso del nascituro, tanto che la coppia aveva annunciato sui social di essere in attesa di una femminuccia, e solo ora si è scoperta la verità. Certo è che, a prescindere dal sesso, sarà un bambino molto amato.

Facebook

About Chia

16 commenti

  1. ma come si fa a nn vedere un pisellino??? hihihiihhi 😛
    aspettano un colombino allora… auguroniiiii
    Che nome sceglieranno??

  2. scusate ma su witty tv c e scritto che ci sn tutte le puntate dalla prima all ultima del trono di eugenio e andrea ma a me parte solo dalla 11… qualcuno sa dove posso rivedere tutte le,puntate?? grazie 😉

    • In teoria su Videomediaset. Dovrebbero esserci tutte quelle degli ultimi due anni, quantomeno le più importanti. Hanno caricato puntate del 2007…quindi a maggior ragione NON dovrebbero aver cancellato quelle più recenti.

  3. A sto punto, siamo sicuri che sia incinta?

  4. Anche a me fecero lo stesso errore, ma un figlio è una benedizione qualunque sia il sesso…io ho due maschietti favolosi! auguri!

  5. io ho un nipotino maschio tanto dolce e saggio!
    un cucciolo! :cuore

  6. Ah errore, bhe auguri cmq anche se so desideravano una femmina, ma importante che sia sano.

    • ahahaha errore del ginecologo!!! lo trovo un po’ strano…di solito si “sbilanciano” a darti un loro parere, ma poi di sicuro lo vedi solo con la morfologica!! Non credo che il suo ginecologo le abbia detto “secondo me potrebbe essere una femminuccia…vai pure a divulgarlo al mondo e inizia a comprare tutto rosa!” Sono loro che sono “incontenibili”!!!

  7. maschietto o femminuccia, l’importante è che stia sempre bene!
    ahia, ma quindi arriva Jude Colombo??? :s

Inserisci un commento

Not using HHVM