Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 11/12

Anticipazioni

Oggi si è registrata una nuova puntata del Trono over di Uomini e Donne, e da Mariadefilippi.mediaset.it eccovi le anticipazioni:

Oggi, martedì 12 dicembre, si è registrata una nuova puntata. Tina sfoggia un cartellino con il suo nome per esteso “Mariaconcettina” e dichiara che da oggi si dovrà chiamarla così, come Gianni sarà d’ora in poi Giovannino! La sfilata odierna al femminile ha per tema “Separate alla nascita”, con evidente riferimento alle somiglianze, così Tina si dice separata da Minnie Minoprio mentre Elga, che pensa di essere stata separata da Demi Moore, apre la sfilata a tema. Anahi l’aiuta e lei, prima delle fine, raccoglie altissimi voti dalla giuria popolare. Gemma si sente separata da Catherine Spaak e Antonio, che ha visto le sue vecchie foto, conferma che era bella una gran bella ragazza poi Gemma fa tutto da sola. Rossella pensa di essere separata alla nascita da Angelina Jolie nella versione Lara Croft, chiede l’aiuto di Anahi e nel frattempo si è esercitata con le pistole, sfila e prende anche un tre, ne discute con il giurato che parla di mancanza di classe, Guido considera che il paragone sia troppo “alto”. E la volta di Bruna, separata alla nascita da Ivana Trump, lei si rivolge ad Anahi che aveva espresso questo parere, – ma in brutto – aveva aggiunto Federica; dopo il 9 di Francesco, Bruna vuole chiarire il termine “senatrice” con cui è stata definita da lui la volta scorsa (però in seguito l’ha invitata in montagna), ne nasce una polemica anche con Gianni perchè, dopo due anni non ha trovato nessuno a cui interessarsi e in realtà è interessata solo a stare in televisione -basta dirlo- osserva, lei dichiara di cercare “l’uomo per la vita”. Gemma concorda con Gianni sul fatto che Bruna non si mette mai in discussione. Bruna ha sentito anche Gaetano, una persona gradevole come amico ma non altro, anche perché passava più tempo al telefono con Marialuisa raccontandole quello che si dicevano loro. E la volta di Isabella, separata alla nascita da Michelle Pfeiffer, voti altissimi per lei; Marialuisa, che assomiglia a Virna Lisi, si reca da Anahi per aiuto e sfila in completo pantaloni, voti altissimi anche per lei. Quindi osserva che Gaetano non è mai piaciuto a Bruna e gli ha dato il KO! La classifica annuncia la vittoria di Marialuisa.

Remo a centro studio, passa un rvm nel quale si rivedono tutte le signore venute per lui e alle quali ha detto NO! Posto che la redazione ha approfondito l’incontro con bacio della stazione (puntata del 4/12) ed effettivamente non c’era nulla di combinato, Tina vuole capire come mai non ha mai combinato con nessuna e si dice convinta che abbia un giro fuori studio; a sorpresa lui dichiara che Gemma è la sola per la quale ha provato delle emozioni, Tina lo stoppa immediatamente, anche Maria comincia a farsi delle domande e stabilisce che, se entro due mesi non troverà nessuna che gli piacerà, potrà seguire il programma da casa e vedere se arriva una signora che lo colpisca!

Rodolfo e Luca, Elisabetta e Silvia di fronte, a sorpresa Elisabetta si sente con Rodolfo, a suo dire l’unico che nella puntata della crisi, ha speso parole affettuose per lei e le ha promesso una passeggiata a Trastevere , lei che oggi riapre la polemica con Gianni e Luca, anche per una malintesa interpretazione di quanto l’opinionista le disse a suo tempo. Certe frasi sibilline di Giuliano fanno salire la pressione ad Elisabetta che si arrabbia davvero…

Alti e bassi tra Samuel ed Elga le cose vanno bene, oggi un signore è venuto per conoscerla, lei si dice impegnata mentalmente e rifiuta di conoscerlo, ma Tina lo vuole vedere e Nicola, la new entry e una piacevole sorpresa, ama le signore in carne e con i capelli fluenti… Tina lo accoglie in studio e lui balla con Isabella, dopo il rifiuto di Tina! Tre new entry per Guido, rimane solo Gioia e balla con lei.

About Chia

17 commenti

  1. Il discorso fatto a Remo dovrebbe essere esteso a tutti secondo me.
    Elisabetta cosa riapre la discussione a fare???(testa con il muro)
    Samuel ed Elga sono ancora in alto dopo una settimana:-)lei si sente impegnata mentalmente,e l’avevamo capito,io ieri ho condiviso la sua scelta ora però dovrebbero prendere e vedere se pure fuori stanno in alto:-)

  2. Non capisco le continue donne arrivare per Guido anche nella puntata di oggi. Isabella forse con Michelle è la più azzeccata seguita da Maria Luisa con Virna. Ma non capisco se Remo nn trova quella giusta viene mandato via e come mai anche per altri non è uguale?!

  3. Bel tema per la sfilata :red
    La più credibile sicuramente Rosella :sisi è sempre così modesta la ragazza :emo13
    L’ultimatum dato a Remo è assolutamente condivisibile :sisi peccato però che non valga per tutti :wall
    Rodolfo ed Elisabetta non li trovo molto ben assortiti, ma vedremo 🙂
    Silvia non ho idea di chi sia quindi non mi esprimo :emo32 Basta però ora con questa storia di Luca ed Elisabetta, non se ne può più :brr
    Ancora donne per Guido? Ma come è possibile? :boh
    Miracolosamente dopo mesi e mesi un uomo per Elga arriva proprio adesso… ma guarda un po’ i casi della vita. :ride
    Se il suo non voler andar via dalla trasmissione l’ho capito pienamente la scorza volta, ora la sua scelta inizio a capirla e condividerla un po’ meno.
    Posto che si è capito che si piacciono e che non vogliono conoscere altre persone e che la registrazione di domani sarà l’ultima prima delle vacanze natalizie, perché non uscire insieme e vedere se può funzionare? Nel caso andasse male e volessero tornare lì potrebbero sempre farlo, magari stesso a Gennaio e non perderebbero neanche una registrazione.
    Volendo essere buona, generosa e per niente maliziosa (che faticaccia :emo32 ) l’unico alibi che posso concederle è la continua altalenanza, presumo dovuta a lui, di cui si parla anche in queste anticipazioni.
    Come sempre, aspetto di vedere la puntata per farmi un’idea più chiara, dato che sappiamo quanto siano affidabili le anticipazioni del sito :sisi

    • Ieri cercavo sul web le anticipazioni e ho visto che ha postato una canzone tristissima.. Non so..non la vedo bene. Non dimentichiamoci che lei aveva pensato già a trasferirsi a Bologna..
      Secondo me non le interessa la telecamera a tutti i costi ( ovvio che le interessa altrimenti non starebbe lì) ma ha molta paura di prendersi una mazzata, e vedendo l’instabilità di Samuele..

    • La canzone penso che l’abbia pubblicata perchè qualcuno gliel’ha dedicata e l’ha fatto prima dele registrazioni;-)comunque ajas(mettendo da parte il fatto che secondo me stanno già insieme)la stanno tirando troppo avanti,che senso ha far arrivare sto tizio se lei ha già detto che non vuole conoscere nessuno?Poi si definisce “impegnata mentalmente”a sto punto tanto vale provarci visto che la frittata è già stata fatta:-)

    • La canzone che ha condiviso l’ho vista anch’io :sisi ma, se ho capito bene, l’ha fatto per ringraziare il cantante che gliel’aveva “dedicata”… probabilmente affinché lei la condividesse per fargli pubblicità dato che è un nuovo singolo.
      Io sono convintissima che il suo interesse sia reale e che ovviamente abbia delle paure visti i comportamenti precedenti di Samuel, ma restare ancora lì non ha molto senso se si dichiara presa mentalmente da lui :nono a questo punto secondo me dovrebbe rischiare mettendosi completamente in gioco e i dubbi toglierseli fuori di lì. 🙂 La scorsa registrazione io l’ho appoggiata perchè ho pensato che non volesse dargli ulteriori sicurezze ma ora non la capisco molto. Poi magari vedendo la puntata capirò, dato che comunque dalle anticipazioni con dicono molto su di loro.

    • ah ok….. pensavo gia’ ad un colpo di scena…
      bho vedremo Elga e’ intelligente (anche se per molte cose non condivido il suo modo di fare, per esempio la scenata al pensionato simpaticone poteva risparmiarsela) se non esce significa che non e’ ora di uscire..

  4. Remo si becca l’ultimatum,anzichè esser cacciato seduta stante,mentre alcune dame son state lasciate a casa senza minimo preavviso??? Ah però che coerenza……
    Elga che si sente sosia di Demi Moore forse ha un’idea un tantino falsata di sè stessa…poteva puntare a una donna più mediterranea,non si diceva somigliasse alla Denevue???
    Rossella che pensa di esser la Jolie poi..è davvero l’apice dell’autostima…nesuno si chiede però perchè una donna che si reputa cosi figa e avvenente stia li da sola da anni…misteri della vita!!!

  5. @isa&chia
    Perché solo infinityDeb ha le emoticon dove le ha rubate?

  6. non ha nessun senso soffermarsi su un personaggio solo, ma a parte questo bisogna dire che c’è stato un periodo, il primo anno d’università. in cui alcune puntate me le sono perse. Non ricordo però se quello che saltavo era l’over, il classico o come capitava. Ma forse era il secondo anno. Questa puntata l’avevo vista comunque. Forse non è mai successo che perdessi delle puntate, in un modo o nell’altro, ma non credo. Tra il 2011 e il 2013 potrei aver perso qualche colpo. Così come prima del 2005 ne ho perse un sacco. Quindi non ho il quadro completo. Però quando guardo guardo davvero. Il fatto che ad un certo punto dimentico. Non è mio compito ricordare, è compito della redazione. Che poi è la stessa che tiene conto del fatto che noi dimentichiamo, perché in un certo senso è una Grande Narrazione, ma è anche un breve saggio, ma siccome non si tratta di un libro più che altro si dovrebbe parlare di episodi autoconclusivi, e risalendo la gerarchia un bombardamento di haiku. Diciamo così, per una serie di motivi. Purtroppo in qualche modo il blog oltre a rendermi più forte mi ha reso debole, in questo senso specifico: non ha nessun senso soffermarsi su un personaggio. Bisogna saper lasciare andare, che è diverso dal lasciarsi servire, perché non si tratta di una resa, c’è il ruolo attivo. Non è necessario stare all’opposizione, finché non è necessario, si può scegliere una lucidità paranoica. In qualche modo parliamo sempre di allucinazioni, ma non è detto che tutti ne debbano parlare allo stesso modo. A mia discolpa posso dire che con Gemma mi sono messo d’impegno, quando era giusto farlo.
    Gemma è la feccia dell’umanità, ma non si parla delle sue qualità morali, è proprio che quando parte con i suoi pipponi sulla generosità, sulla forza d’animo, sulla sua voglia d’amare e l’amore per il suo lavoro è l’emblema della feccia. Che in quanto feccia ha per motto un pippone, naturalmente, come quello che sto facendo io. Ma infatti io mi sono messo lingua in bocca con Gemma, ho diffuso la sua faccia, i suoi messaggi e quante volte mi sono vestito in suo onore, in estasi per le sue curve. Eccetera. Volevo lanciarle la pece, le molotov, le piume, il petrolio ed in effetti anche il McFlurry agli Smarties, un po sciolto, all’emblema della feccia.
    Per Gemma non mangio più, per Barbara non dormo più, per Maria –
    Ho notato i suoi occhi, ci ho ricamato sopra, ne ho fatto uno scontro di fede, intendo il coso e la sua bacucca, tra le passioniste e gli sciacalli, ma vai a capire chi è cosa.
    Che poi questo fatto che è babbiona non è un fatto anagrafico perché di Rosetta nessuno avrebbe scritto, non è nemmeno un fatto estetico perché Maria la rossa, non è nemmeno per quel genere di acciacchi perché Francesco era un piccolo fiore. Si tratta di un fenomeno percettivo, o un qualche archetipo iscritto nel codice genetico:
    i bambini sono attratti dai sorrisi e Gemma è una babbiona, la feccia delle babbione.
    Ma guardate che non si tratta di insulti, bisogna che se ne renda conto che Gem e George ha senso in quanto la babbiona. Quindi il fatto che si sia dimostrata miserabile e patetica, o ridicola, per non parlare del futuro, non dico sia di troppo, ma è un di più, rispetto a questo fatto di lei e coso. Ma Gem e George era l’idea giusta, assieme al cambio di clima. Assieme al cambio di clima, e, appunto, quando Barbara se ne è andata le cose erano già in movimento. Ma quando è tornata non era più Barbara, perché non era Uomini e Donne di Barbara. non è mai esistito un futuro per Uomini e Donne di Barbara. Ma poi una volta che sono stati suicidati tutti i tuoi avversari per quale motivo dovresti rimanere in studio? Anzi no, c’è Gem, ma con George è intoccabile, quindi a che servi Barbara? E quindi cosa rimane? Rimane Giuliano, rimane Valentina, rimangono gli out out e la capacità di rendere invisibile il guinzaglio, che significa anche che sei ingestibile e vorace e poi Davide sarà pur stato facile da distruggere, ma Maria giustamente su Ciro ha detto che a volte si viene schizzati di fango se ci si accosta ad un maiale.
    Ma il fatto è un altro: adesso che Gemma non è più Gem di Gem&George, il principe della discarica e il riscatto della poveraccia, che cosa me ne faccio di Gemma? E George? Che messaggi mandava George? E poi le sue statistiche campate per arie sul numero di matrimoni che finiscono in disgrazia. Ma a proposito di disgrazie: l’ultima puntata Gemma era ben salda nella sua ghigliottina e Giorgio aveva perso la sua voce. Qualcuno ne ha parlato? Qualcuno se lo ricorda? Io lo spero, ma comunque ognuno vive a modo suo la trasmissione e penso ci sia spazio per tutti.
    E se poi ci riprovano? A quel punto lui vorrebbe andarci con i piedi di piombo, pensate che pagliacciata, ma potrebbe pure accadere e potrebbe essere anche meglio così. Dipende molto da come la vivo io, più che altro perché in un modo o nell’altro, sono sintonizzato. Oggi è il compleanno di mia madre, cadono le torri. Auguri.

Inserisci un commento

Not using HHVM