Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 11/12

Chia Dicembre 11, 2013

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 11/12

Oggi si è registrata una nuova puntata del Trono over di Uomini e Donne, e da Mariadefilippi.mediaset.it eccovi le anticipazioni:

Oggi, martedì 12 dicembre, si è registrata una nuova puntata. Tina sfoggia un cartellino con il suo nome per esteso “Mariaconcettina” e dichiara che da oggi si dovrà chiamarla così, come Gianni sarà d’ora in poi Giovannino! La sfilata odierna al femminile ha per tema “Separate alla nascita”, con evidente riferimento alle somiglianze, così Tina si dice separata da Minnie Minoprio mentre Elga, che pensa di essere stata separata da Demi Moore, apre la sfilata a tema. Anahi l’aiuta e lei, prima delle fine, raccoglie altissimi voti dalla giuria popolare. Gemma si sente separata da Catherine Spaak e Antonio, che ha visto le sue vecchie foto, conferma che era bella una gran bella ragazza poi Gemma fa tutto da sola. Rossella pensa di essere separata alla nascita da Angelina Jolie nella versione Lara Croft, chiede l’aiuto di Anahi e nel frattempo si è esercitata con le pistole, sfila e prende anche un tre, ne discute con il giurato che parla di mancanza di classe, Guido considera che il paragone sia troppo “alto”. E la volta di Bruna, separata alla nascita da Ivana Trump, lei si rivolge ad Anahi che aveva espresso questo parere, – ma in brutto – aveva aggiunto Federica; dopo il 9 di Francesco, Bruna vuole chiarire il termine “senatrice” con cui è stata definita da lui la volta scorsa (però in seguito l’ha invitata in montagna), ne nasce una polemica anche con Gianni perchè, dopo due anni non ha trovato nessuno a cui interessarsi e in realtà è interessata solo a stare in televisione -basta dirlo- osserva, lei dichiara di cercare “l’uomo per la vita”. Gemma concorda con Gianni sul fatto che Bruna non si mette mai in discussione. Bruna ha sentito anche Gaetano, una persona gradevole come amico ma non altro, anche perché passava più tempo al telefono con Marialuisa raccontandole quello che si dicevano loro. E la volta di Isabella, separata alla nascita da Michelle Pfeiffer, voti altissimi per lei; Marialuisa, che assomiglia a Virna Lisi, si reca da Anahi per aiuto e sfila in completo pantaloni, voti altissimi anche per lei. Quindi osserva che Gaetano non è mai piaciuto a Bruna e gli ha dato il KO! La classifica annuncia la vittoria di Marialuisa.

Remo a centro studio, passa un rvm nel quale si rivedono tutte le signore venute per lui e alle quali ha detto NO! Posto che la redazione ha approfondito l’incontro con bacio della stazione (puntata del 4/12) ed effettivamente non c’era nulla di combinato, Tina vuole capire come mai non ha mai combinato con nessuna e si dice convinta che abbia un giro fuori studio; a sorpresa lui dichiara che Gemma è la sola per la quale ha provato delle emozioni, Tina lo stoppa immediatamente, anche Maria comincia a farsi delle domande e stabilisce che, se entro due mesi non troverà nessuna che gli piacerà, potrà seguire il programma da casa e vedere se arriva una signora che lo colpisca!

Rodolfo e Luca, Elisabetta e Silvia di fronte, a sorpresa Elisabetta si sente con Rodolfo, a suo dire l’unico che nella puntata della crisi, ha speso parole affettuose per lei e le ha promesso una passeggiata a Trastevere , lei che oggi riapre la polemica con Gianni e Luca, anche per una malintesa interpretazione di quanto l’opinionista le disse a suo tempo. Certe frasi sibilline di Giuliano fanno salire la pressione ad Elisabetta che si arrabbia davvero…

Alti e bassi tra Samuel ed Elga le cose vanno bene, oggi un signore è venuto per conoscerla, lei si dice impegnata mentalmente e rifiuta di conoscerlo, ma Tina lo vuole vedere e Nicola, la new entry e una piacevole sorpresa, ama le signore in carne e con i capelli fluenti… Tina lo accoglie in studio e lui balla con Isabella, dopo il rifiuto di Tina! Tre new entry per Guido, rimane solo Gioia e balla con lei.

COMMENTI