Maria dixit

Trono over

Maria prende la parola durante il momento dedicato a Rocco e Luciana, dopo essere stata chiamata in causa dal cavaliere: ‘Rocco, tu la devi finire con me! Non mi devi mai nominare! Mai! Tu devi parlare per i fatti tuoi, e basta, perchè io sono stufa che mi metti sempre di mezzo! Non t’ho mai messo di mezzo, sono stati quei due farabutti là (indicando ed avvicinandosi ad Antonio Jorio e Giuliano Giuliani, ndr).. Voi due siete due caproni, due caproni! Io non sono un burattino, sono una donna rispettata, ha capito? E voi dovevate avere un po’ d’umanità perchè sono una donna rispettata, e non avere tanti burli da voi due.. Qua era venuto un uomo per corteggiarmi e voi non l’avete lasciato parlare.. neanche una parola.. finiscila! Io ho la mia dignità, se voi non l’avete a me non me ne importa! Sai cosa m’hanno detto al mio paese? Hanno detto “Che bei personaggi!”..’

About Chia

6 commenti

  1. Maria in poche parole ha detto delle grandi verita’ parole che in tante occasioni si potrebbero usare anche per altri personaggi…

  2. Maria ha ragione! :coppa

    Non hanno rispetto per niente e nessuno!
    Pensano che tutti siano come loro, disposti a perdere la faccia e a diventare uno zimbello, pur di far parte dello show!

  3. giustissimo, pero’ col cavolo che ha detto le stesse cose alla de filippi.
    chi e’ che fomenta ogni volta Rocco sull’affare pensioni? Chi è che dice OGNI volta che c’e’ la signora al centro, da’ immancabilmente la parola ad antonio con frasi ipocrite tipo “antonio, che cosa hai detto? che dici antonio?” per fargli ripetere pubblicamente i suoi patetici sfotto’ a rocco e di conseguenza alla signora?
    Sono stracerta che antonio sia stato consigliato dalla redazione di fare il burattino, di fomentare rocco e tutti gli altri casi umani: e’ l’unico ruolo che gli è rimasto, la’ dentro.

  4. guarda, anche la scorsa puntata, ad esempio: come ho gia’ scritto in un altro commento, maria e il suo pretendente erano a centro studio, rocco e maria si erano salutati, dati la mano e promessi di finirla li’. e infatti rocco se ne stava mummificato tranquillo al suo posto mentre la coppia si racconta.
    guarda caso, domanda di maria: “ma quindi, maria, tu senti dei sentimenti per lui che non sentivi prima per ROCCO, vero? Ti piace di piu’ di ROCCO, vero? ROCCO hai sentito cosa ha detto? Che lui gli piace di piu’ di te, hai sentito???” E ROCCO ha capito di doversi risvegliare dal torpore e di dover saltare nel cerchio di fuoco.

  5. Sicuramente la Defi fomenta ma in questo caso credo che lo faccia simpaticamente solo per farsi e farci fare 4 risate poi magari c’è chi sta al gioco tipo Rosetta e chi invece non ha il senso dell’umorismo come questa signora ma non ci vedo nulla di male nella provocazione scherzosa di Rocco Iorio e Giuliano.

Inserisci un commento

Not using HHVM