‘Uomini e Donne’: commenti a caldo

‘Uomini e Donne’: commenti a caldo

Tra pochi minuti, su Canale 5, una nuova puntata di Uomini e Donne: oggi in onda la continuazione del Trono over, e qui trovate una clip inedita con una piccola anticipazione di ciò che vedremo. A voi i commenti!

About Chia

21 commenti

  1. jorio non si può più sentire né vedere…

  2. Ragazze, non è’ che qualcuna di voi ha notato il piumino/ giacca che indossava Paolo D. quando si è’ presentato da Anahi e magari mi sa dire di che marca può essere?

  3. Ma Jorio stava malissimo conciato così, le donne devono essere affette da cecità!

  4. Cristina é una di quelle che le puoi raccontare di tutto e lei ci crede….poveretta, peggio di una quindicenne

  5. Ovvia, Guido si è rifatto un pò il pollaio…….era rimasto senza galline, la corsa puntata era abbattuto.

  6. Ma Maria non era quella che per giustificare il comportamento di Elga con Samuel disse che una volta era presa da uno che voleva solo “zichetezichete” e lei accetto’ di andare a casa sua solo per quello per un anno intero ed ora dice a Cristina che per un discorso come quello di Guido s’era già alzata e andata. Ah la vecchiaia fa brutti scherzi…. perdita di memoria da una settimana all’altra. …

  7. In quello studio, il più uomo è Gianni Sperti.

  8. Giacomo ti sei fatto più bellino ma si proprio na truffa

  9. Gli uomini quest’anno sono sbarellati più del solito, eh… ci mancava Giacomo a completare il quadro degli eterni indecisi alla Samuel – Franco – Cosino style. Si piacciono, è preso, tutto ok… da un giorno all’altro la distanza è diventata un ostacolo insormontabile! E perché, quando ha iniziato non lo sapeva che c’erano centinaia di km a separarli? Suvvia, ridicoli, se volete la dama che vi abita sotto casa, l’andate a cercare sotto casa, non andate a Uomini e Donne sperando di trovare una stragnocca, senza difetti e che possibilmente abiti nell’isolato vicino.
    Oltretutto, ah Giacomo, ma una così a te quando ti ricapita?? Quando si dice ”non saper cogliere l’attimo”! Lei era pure indecisa (va bene che l’alternativa era Anzianotti, ma sorvoliamo) e ha deciso di dargli comunque una chance e la preferenza… quando è capitolata lei, come al solito, c’è stato il retro front del senza bolas di turno. Mah, si è inceppato il disco? Quando verrà un uomo di polso che ricoprirà il ruolo che giustamente gli spetta, invece di ribaltare le carte in tavola e far fare alla donna tutte le cose tipiche del corteggiamento?
    Comunque c’hanno da fare anche le signore che si prestano a questi giochetti: spende grandi parole (”mi sto per innamorare”) e quasi sviene al pensiero di mettersi in macchina per venirti a vedere? Bene, alla seconda volta ciao! Sennò poi si finisce sempre con la malcapitata bene intenzionata di turno che piange e il pollo indeciso che se la ride.

  10. Anche a me Giacomo ha sempre ispirato simpatia e buoni sentimenti ma a sto giro concordo con Isabella… Non sul fatto che ci sia per forza un’altra, quanto sull’evidenza che lei non gli piaccia abbastanza… Altro che distanza, se ti batte il cuore, i problemi stanno a zero!!!( almeno agli inizi!!)

  11. Ma l’ho sentito solo io il muflone dire ‘364 giorni l’anno’?!??

  12. Isabella ci si potrebbe pulire le scarpe con Giacomo e invece eccola li, ancora seduta.

  13. Premesso che concordo su glitter sul fatto che Isabella merita decisamente di meglio…
    penso che Giacomo ci abbia preso gusto a stare in trasmissione e la possibilità di uscire dal programma perché la frequentazione con Isabella andava bene, gli ha fatto fare retromarcia!!!
    Quasi tutti lì dentro ci stanno per essere i personaggini del momento, riconosciuti al paesello, applauditi dalle vecchiette e seguiti su facebook da bimbominkia… e ad ogni frequentazione trovano mille scuse pur di farla terminare pur di non uscire!
    Lo scopo della partecipazione al programma è diventato il litigio, i pettegolezzi su facebook da riportare e le sfilate (fonte di vita ed ego per molti)!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM