Diletta Pagliano nella sua ultima serata mostra le gambe! (foto)

Ciao vi segnalo queste foto di una serata di Diletta Pagliano del 7 Dicembre. Due le cose che noto, la prima è che Diletta ha un look molto sensuale con quei pantaloni cortissimi con tutte le bellissime gambe scoperte e la seconda è la vicinanza con il ragazzo con i jeans e la maglietta bianca che appare in più di una foto! Nuovo flirt in vista? Ciao Ciao Cetty

Serata

About Isa

20 commenti

  1. bellissima sempre! molto carina la camicietta e ha belle gambe.
    riguardo il tipo occhi azzurri è alquanto gnocco ^_^
    ps: ciao a tutte non commentavo piu’ perchè il computer non funzionava e col cel non riuscivo a connettermi qui sul blog.

  2. Ma non sente freddo con i pantaloncini, le gambe scoperte e senza calze a dicembre?

  3. Abbigliamento estivo…a dicembre magari qualcosa di cortissimo ma più invernale ,anzichè gli shorts in jeans?? Per me non ha proprio gusto nel vestire.

  4. non so se sono cambiata io o Diletta, ma io la trovo parecchio involgarita…non nel modo di vestire (che non mi ha mai entusiasmato) ma proprio negli atteggiamenti. L’ho notato nel servizio delle iene e ora anche nelle foto non mi piace!

  5. In questo foto la trovo tutto meno che bella. Non è mai stata alta, ma il fisico ok l’ha anche avuto, passi anche il look anche se i jeans secondo me dovrebbero essere si corti ma invernali…orsudunque il suo forte è il viso…peccato che:
    il sopracciglio destro l’ha fatto male, il suo viso ha tre tonalità di colori che non sono dovuti ad altro se non al make up, la parte alta è marrone, quella centrale bianca e la terza arancione…ma si può? Scusate ma in casa non ha lo specchio per guardarsi? Sembra il make up di Bridjet Jones…

  6. Guardando la foto nell’anteprima il ragazzo con lei mi sembrava Francesco Monte! :p

  7. … non so perché ma a me le foto di questi eventi di provincia lasciano sempre un velo di tristezza…
    questi personaggini del sottobosco mediatico che ronzano intorno al mondo dei ‘vip’ senza in realtá ma riuscire a farne parte… queste ragazzette che girano a Natale vestite come a ferragosto per fare le fAighe… le foto sedute sulle ginocchia del primo che capita con fare ammiccante…. e soprattutto le manacce degli uomini a destra e sinistra… non so ma a me fa tristezza… capisco anche che oggi in Italia neanche alle ragazze che studiano e hanno una preparazione, tocchi miglior vita… ma almeno possono gridare che la dignitá non ha prezzo 🙁

  8. io questo look non lo trovo sensuale, lo trovo semplicemente brutto. Poi questa ragazza gli shorts li mette ovunque, in discoteca, al mare, in piscina in Puglia, estate e inverno. Non va bene.

  9. e la terza cosa che noterei e’ che ha messo la faccia nel forno?

  10. vogliamo parlare delle pose e delle facce che fa??? per me è ridicola!

  11. con quella abbronzatura e vestita così, è perfetta per il Jersey Shore :O

Inserisci un commento

Not using HHVM