Giacomo D’Apolito dixit, Isabella Falasconi respondit

Trono over

Giacomo D’Apolito: “Maria, l’ultima sfilata che ha fatto, era forse qualche giorno che non la vedevo, mi è venuta la tachicardia a rivederla, cioè mentre scrivevo il voto mi tremava la mano però il problema qual è? Quando non la vedo! Quando lei sta a casa sua e io sto a casa mia la fiammella mi si spegne un po…”

Isabella Falasconi: “Ma se un uomo dice ‘mi sto per innamorare di te’, e io quasi mi concedo a te e poi… ‘no la distanza’…”

Giacomo D’Apolito: “Ma io ci ho provato..”

Isabella Falasconi: “Ma non ci hai mai provato!”

About Isa

6 commenti

  1. Io quest’uomo non l’ho capito…
    o e’ il peggio attore entrato in quello studio o e’ solo fatto strano. E francamente propenderei per la seconda, visti i trascorsi con elisabetta.
    Un appello a Isabella, se ci ci leggi, sei di una gnoccaggine assurda, e nemmeno stupida, potresti avere chi vuoi…
    davvero ti piace spiderman? che pareva l’uomo piu; felice della terra per aver vinto la sfilata vestito da zorro? quello che ti manda messaggi che manco muccino nelle sue giornate migliori?
    ti prego, fatti una doccia fredda, bevi due caffe e arripigliati!

  2. M guarda un pò se la sosia di Geri Halliwell deve insistere di fronte a un Giacomo qualsiasi! Tra l’altro mi sembra anche meno gallinacea delle sue colleghe in studio….arriveranno uomini per lei anche a bordo dei gommoni!

  3. va be…poi SpiderMan che dice ad Anahi di aver più e più volte invitato fuori a cena Mrs. Chiaramente*, non se po’ sentì!!!!

    * Elga – per chi non avesse colto che in una giornata dice più spesso “Chiaramente” di “Ciao”

Inserisci un commento

Not using HHVM