Guido Soldati dixit

Trono over

Guido Soldati a Cristina dopo i 2 giorni passati insieme nella città di lui: “Fino a qui due giorni là tu mi piacevi tanto e sai cosa ti ho detto anche… in quei due giorni lì io ho scoperto una persona che, veramente… io non sapevo chi avevo davanti.  Lo sai cosa non mi è piaciuto, non voglio neanche starlo a dire in televisione perché non è nemmeno bello, sono cose che non mi sono piaciute. Ti ho ripreso.. e se tu sei quella lì che ho visto in quei due giorni non mi piaci, te lo dico chiaramente. Poi hai dimostrato la tenacia di volermi vedere, son cose apprezzabili ma.. non mi fido di te, lo sai. Penso che sei qua forse neanche per me…”

About Isa

6 commenti

  1. Ma guarda un po’ questo soggetto che si esprime come un bradipo spiegare alle donzelle che crrono in tv per lui ed anche a casa sua portando in dono oro incenso e mirra che possono andare a csa perchè LUI non si fida ahahahahah

    Accumulerà molti punti nella agella di Maria tanto da non temere per un suo scollamento dalla seggiolina!!

    PS ovviamente se le donzelle fossero veritiere nelle loro affermazioni…causa del loro mal…..

  2. Non vale, dobbiamo sottoporlo alla macchina della verità( e credo che prenderebbe fuoco), cosa avrà visto in quei giorni?

  3. :ride comincio ad amarlo. E’ così sfacciatamente falso e bugiardo! <3 <3
    La colpa è di chi gli va dietro e lo corteggia.

Inserisci un commento

Not using HHVM