Anna Munafò dixit, Emanuele Trimarchi respondit

Trono misto

Anna Munafò: “A me sta iniziando a stressare perché già è un mese che mi sta dicendo ‘non mi fido di te’. A me onestamente, ve lo dico a tutti, se nun ve fidate de me nun me ne frega un cazzo, va bene? Perché sul trono ci sto io!”

Emanuele Trimarchi: “E a te quello te piace! A te è quello che te piace, è il trono che ti piace!”

Anna Munafò: “Te rode er culo che sto qua sopra, perchè ci vorresti stare te!”

About Isa

12 commenti

  1. “Perche sul trono ci sto io!!!”
    gne gne gne gne gne gne
    :wall

  2. Non capisco perché dedicare una puntata intera ad Anna ed Emanuele, quasi una settimana intera di over non basta?

  3. ieri UOMINI E DONNE 2.762.000 (20.90%) …si saranno tutti addormentati con la tv accesa dopo pochi secondi

  4. Questa è proprio defic… Io non ho parole. Siluratela, è altamente inutile il suo trono.. non le interessa nessuno, nemmeno Emanule, ma sa che senza di lui lei dovrebbe smammare in fretta a causa della flemma di Marco e della vacuità del suo cervello (di Anna), allora inventa scuse, motivi per star lì il più possibili. Son sicura che andrà via senza scegliere nessuno, nemmeno Emanuele.

  5. Ma perchè parla romano?Non era siciliana?
    E comunque quanto è patetica da 1 a 1000?? Senza parole. Non capisco come possa piacere a qualcuno.

  6. A me piacee Anna . . . non credo sia tutta sta mente stratega e maligna . . .ovviamente ognuno ha il suo pensiero, dico in tutti i commenti ke sta carusa può piacere come no . . . è SOGGETTIVO, ma fin’ora a me piace e la percepisco tutt’altro da come vedo scritto qui !

  7. Che bello scambio tra innamorati *_*
    Sul serio, non capisco come si faccia a vederci del tenero tra questi due, bah.

  8. Mi sa che questa qui oltre a sognare di fare la tronista da quando aveva 17 anni sogna pure di diventare cittadina della capitale e sta iniziando a prendere l’accento romanesco. Questo è un classico di quella parte di siciliani che credendo di fare il salto di qualità appena passano un paio di giorni nelle grandi città tipo Roma o Milano quando ritornano a casa cominciano a parlare con l’accento “continentale” per darsi un certo tono. (Sono siciliana e ne vedo tanti di ragazzi insicuri che fanno così)

    • Ma daiiiiii peppaaaa …. 🙂 seria sei??
      no no no non credo ke Anna lo faccia x questo…(è vero ke molti dei nostri conterranei siculi hannu il viziu stupido e vigliacco di voler imbastardire il proprio accento -.-” e x questi provo tanta pena xkè non valorizzano la propria origine e la propria terra di appartenenza “la quale difenderò sempre e l’amerò x sempre” ) xrò nel caso d Anna no..daiii non vedo tutto sto modo distorto 🙂 lei oltretutto lo sa parlare e scrivere bene ma bene assai il siciliano 😀 capita pure ca ci scappa la parola in dialetto romanesco ma lo fa anke x parodia nei confronti di Emanuele 🙂

  9. Ammazza, quanta doRcezza la Munafò…..

Inserisci un commento

Not using HHVM