Anna Munafò in videochat: “Marco Fantini è forte e maturo. Emanuele Trimarchi? Simpatico…”

Ieri pomeriggio Anna Munafò è stata la protagonista della prima videochat con i personaggi dell’edizione 2013/2014 di Uomini e Donne. L’attuale tronista ha risposto alle curiosità dei fan rivelando qualcosa in più di sé e dando anche qualche risposta a proposito dei suoi attuali corteggiatori. E’ in particolare nei confronti di Marco Fantini che Anna ha speso il maggior numero di parole definendolo oltre che molto bello fisicamente anche un ragazzo dal carattere molto forte ed una persona molto matura anche in relazione alla propria età. A chi invece le chiedeva cosa le piaccia di Emanuele TrimarchiAnna ha risposto semplicemente con un “E’ simpatico“, rivolgendo poi uno sguardo suscettibile di mille interpretazioni a qualcuno delle redazione che evidentemente stava al di là della telecamera. Anna nel corso della videochat ha raccontato di essere stata innamorata una sola volta in vita sua, ha confessato di essere estremamente gelosa e di non essere capace di gestire i rapporti a distanza. Perchè ha deciso di partecipare a Uomini e Donne? Perchè spera di vivere una favola come quella vissuta da alcuni suoi predecessori…

Video

Clicca sull’immagine per vedere il video con  la videochat completa

About Isa

12 commenti

  1. Non riesce a gestire un rapporto a distanza e va a Uomini e Donne a cercare il fidanzato?
    Di sicuro lo trovi che abita vicino casa tua Annarè…

  2. niente nn ce l faccio..
    sn arrivata 1.30 circa e ho staccato il video
    mi è bastato sentire che nn ama le storie a distanza x capire tutta l intelligenza di qst ragazza -.-”
    se facevano,il,trono bis di teresanna ero,piu contenta!
    e detto proprio da me è tutto dire!!!!

  3. Non ho il coraggio di guardare il video, so già che mi verrebbe l’orticaria, in tutta sincerità per me questa ragazza è veramente un macigno, è difficile da reggere due giorni di fila 🙂 quindi mi limito a commentare quello che avete scritto. Anna può fare tutti gli sguardi di intesa che vuole alle ragazze della redazione ma definire “simpatico” un ragazzo che, in teoria, dovrebbe tenere perché ne è attratta è insensato e infantile. Inoltre definire “forte” un ragazzo come Marco, che ha dimostrato di non avere assolutamente polso, è ancora più assurdo. Uno che dice alla donna che, in teoria, dovrebbe piacergli “non ti bacio per non metterti in difficoltà” oppure accetta ogni comportamento della tronista senza quasi mai fiatare per me, non è solo educato e timido, è proprio senza spina dorsale, almeno nelle relazioni sentimentali. Eh dai, ma scherziamo? Gli uomini forti e che si fanno rispettare sono altri, sveglia!!

    • Per la storia a distanza mi limito a dire che Anna dimostra ancora una volta di essere poco sveglia. Il malcapitato dovrebbe dunque trasferirsi subito da lei? Andiamo bene, questa ragazza è troppo insicura e lo dimostra in ogni modo. In ogni caso se non regge le storie a distanza, si trova sicuramente nel posto sbagliato…

  4. Ma a lei non piacciono ne’ emanuele ne’ marco, non sono i suoi tipi ideali. Cerca le reazioni del romano per creare discussioni in puntata e fare le tarantelle che sogna da una vita. E poi emanuele piace tantissimo al pubblico cosa per lei fondamentale 😀

  5. Definire Emanuele solo simpatico mi sembra poco e nn vedo in Marco un carattere forte, maturo si, ma da quanto dice sembrerebbe preferire il secondo.

  6. ah vuole vivere la favola? Allora Maria deve essersi persa qualche passaggio… :ghigno

  7. Anna: “non chiedo scusa”, ecco Anna faresti bene a imparare a farlo e a chiedere scusa a tutti noi “costretti” a seguirci i tuoi pipponi mentali

  8. Ho resistito fino al punto in cui dice: è una canzone che mi piace fin da quando SONO piccolina”, dopo ho chiuso dalla paura di cominciare a parlare come lei. Comunque, l’intervista è stata fondamentale per capire come mai è sempre così spenta e moscia: lei, “dopo tre mesi, si sente ancora spettatrice! ” Quindi, segue la puntata come noi da casa, tagliandosi le unghie, cuocendo il minestrone e mangiando caramelle! Guardando che succede, insomma!
    L’unica domanda che le avrei fatto è perchè si gratta dappertutto e che cavolo cerca continuamente dietro il collo e le orecchie! No, perchè se l’ha perso e ha un nome, magari lo troviamo e glielo riportiamo, eh!

  9. Mammaaaaa miaaaaaaaaaaaaaa 😀 ke accanimentoooooooooooooooo !!! ahahahha 🙂
    leggendo i vostri commenti capisco il forte rifiuto verso una persona ke x quanto vi appaia antipatica, noiosa, moscia e blaa…blaa..bla… non vedo x niente malignità o ciò ke può risultare contorto, stratega e quant’altro nel suo modo d fare e agire!
    credo un’esagerazione questo screditarla xkè sembra voler stare a tutti i costi lì seduta semplicemente x trovare magari una persona ke le sappia dare ciò ke vuole !
    e poiiiiiiiii minkkkkkkkkkkkk “scusatemi” ma non posso sentireee: “meglio il trono di teresanna”-.-”””””””””’ cazz a kista c’è la siamo sopportati 3 anni più le ospitate e più le varie tarantellate -.- !!! BASTA 😉

  10. P.S scusate x l’italiano poco comprensibile -.-‘ 😉

Inserisci un commento

Not using HHVM