Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 12/12

Anticipazioni

Ieri si è registrata una nuova puntata del Trono over di Uomini e Donne, e da Mariadefilippi.mediaset.it eccovi le anticipazioni:

La sfilata maschile odierna  ha per tema “Cenone di Capodanno” e comincia Guido che per la prima volta si affida alle cure di Anahi che lo trova – bello…un po’ tamarro – poi Federica scopre di usare lo stesso profumo; sfila in smoking e raccoglie buoni voti; Giuliano fa tutto da solo e pensa ad un capodanno a Parigi, anche per lui uno smoking ma con lustrini, poi champagne per maria, Elga e Marialuisa; sorprendendo anche Maria, Rocco fa tutto da solo, Anahi lo trova perfetto per la cena in famiglia e lo promuove senza esitazioni, dopo la passerella  inzia un racconto che non si sa dove va a finire, – pericolosissimo – lo definisce maria; Antonio, per la prima volta non va da Anahi, ma le manda un messaggio affettuosissimo e un invito; poi tra lui e Giuliano scatta la solita competizione a proposito di “finanze” ma questa volta Antonio rivela una delle solite iniziative di Giuliano che su fb ha proposto ad una bella ragazza di venire a corteggiarlo, poi l’ avrebbe votata nelle sfilate. Graziano va da Anahi  che lo veste di bianco per un capodanno “oceanico” gran voti per lui! Anche Samuel fa da solo , pensa ad un capodanno alle Seychelles ma la stylist lo boccia e i voti non sono eccezionali, Elga lo difende – un uomo così lo guarderei sempre – Tina la trova imparziale, anche Rossella dice la sua.
Anche Paolo non va da Anahi, dice che per anni non ha voluto festeggiare ma quest’anno va a Montecarlo, la stylist apprezza la giacca , meno la cravatta ma lo promuove, Bruna non apprezza il tutto e lo trova funereo, la battuta non è apprezzata, lui non se la prende ma riparte una polemica tra Elga e Bruna  in merito all’applauso della seconda durante la pregressa lite con Tina. Si riprende con Rodolfo vestito da Anahi in smoking di velluto nero, ottimi voti tranne il 7 di Elga, Tina non ci sta e critica il parere “parziale” di Elga, anche Guido contesta il giudizio di Elga e le voci si incrociano a livelli di guardia. Ultimo a sfilare è Donato che fa tutto da solo , poi arriva la classifica ma non parte nessuna sfida ai vincitori.
Graziano e Rossella si sono sentiti, visti e baciati, lui è tranquillo, lei no; c’è sempre di mezzo fb quando nascono   equivoci, nel caso in questione lei ha letto commenti negativi nei propri confronti sulla bacheca di lui che tuttavia chiarisce di non gestire la pagina! Ma Rossella non si rilassa, dopo la loro uscita serale con bacio sono rientrati in albergo e lei ha percepito un’attrazione fisica esagerata e solo fisica! Graziano si ferma – ho dato e adesso devo ricevere – dice , poi balla con lei.

About Isa

3 commenti

  1. Da quando si è cominciato a parlare di senatori e senatrici a qualcuno la sedia comincia a scottare quindi ecco Rossella che bacia Graziano così nessuno le potrà dire che sta lì senza creare nulla!!!!!

  2. Se è solo attrazione fisica fra Rosella e Graziano la considero una frequentazione già finita appena iniziata.

  3. Ma possibile che a Rossella non piacciano se non under 40? E’ da un po’ che me lo chiedo, negli ultimi due anni le sue frequentazioni durate più di una cena sono state con uomini giovani, il bodybuilder mesi fa e bellicapelli nelle ultime settimane.

    E’ vero che il programma soffre di un mancato ricambio di uomini (come di donne, of course), che i senatori e i loro discepoli hanno la colla sotto il sedere e da quelle poltrone non si scomodano manco a pagarli, però non ci credo che tra tutti i 45-50enni arrivati in trasmissione manco mezzo interessasse a Rossella.

    Ciò detto, Graziano dovrebbe sforzarsi di più per risultare credibile. Rossella non è Barbara, non ci si può aggrapparsi al branco per attaccarla o sperare che lei scleri per farle perdere credibilità, è abbastanza intelligente da saper mettere in discussione l’altrui comportamento senza fare scena e senza urlare. Oltretutto quella sua frase sul dare e sul ricevere (copiata da Giuliano, che almeno prima di esprimere quel concetto s’era dato da fare per corteggiare diverse dame ) mal si concilia con l’atteggiamento di chi vuole trovare una persona con cui condividere la propria vita.

Inserisci un commento

Not using HHVM