Michele Bravi vince la settima edizione di ‘X Factor’

Michele Bravi

Michele Bravi è il vincitore della settima edizione di X Factor. Il cantante della squadra di Morgan, che compirà 19 anni il prossimo 19 Dicembre, ha trionfato battendo in finalissima gli Ape Escape, gruppo della squadra di Simona Ventura. Gradino più basso del podio per Violetta Zironi che faceva parte della squadra di Mika.

Per Morgan si tratta della quinta vittoria da giudice su sette edizioni del talent.

About Isa

6 commenti

  1. Io speravo e pensavo pubblicaste il post per i commenti a caldo!
    comunque sn contenta che abbia vinto lui 😉

  2. Aspettavo questo post solo per segnalare una somiglianza! ahahah ma questo ragazzo, di viso, non è uguale a MILEY CYRUS?? ahahahah Cmq il suo timbro di voce non mi fa impazzire… penso abbia vinto solo per lo stuolo di ragazzine che l’hanno votato…poi bravo è bravo, ma voglio vedere che futuro avrà… Auguri in ogni caso!

  3. Io invece trovo che abbia qualche somiglianza con Robert Pattinson, sarà l’occhio vampiresco 😀
    Comunque non ho seguito x factor quest’anno, ho visto un suo video stamattina e trovo che abbia una voce interessante. Sicuramente è molto meglio delle ultime due vincitrici (Galiazzo e Michielin).

  4. Michele è bravo ma lo trovo un po’ sottotono, mi sarebbe piaciuto veder vincere gli Ape Escape! Spero non scompaiano nel nulla!

  5. Ho da dire un po’ di cose su questa finale e sull’edizione in generale:
    1-Quanto cavolo è bello Cattelan??? :letto
    2-Violetta esteticamente somiglia a Lana del Rey e non so perchè la odiano tutti—> io l’amavo! Mi dispiace che sia stata eliminata così,e non capisco perchè risulti tanto antipatica.
    3-Solo io penso che Morgan abbia rovinato Michele??Ok, ha vinto..ma di puntata in puntata l’ho trovato sempre più sottotono(ieri sera era moscissimo),mentre all’inizio lo adoravo.Le canzoni non le ho mai trovate adatte a lui,credo abbia vinto solo per la faccia pulita da bravo ragazzo.
    4-I duetti sono stati imbarazzanti per tutti e 4 i concorrenti.

  6. Michele tesorino è sempre stato l’unico vincitore di questa edizione!

Inserisci un commento

Not using HHVM