Auditel ‘Uomini e Donne’: dopo anni il Trono over inciampa, bene il Trono misto

Trono over

Il vero scoop della settimana con riferimento ai dati auditel di Uomini e Donne è che per la prima volta dopo diverso tempo il Trono over, da sempre garanzia assoluta di ascolti ottimi, è inciampato registrando nella puntata di mercoledì il dato d’ascolto peggiore della settimana e sotto la soglia minima del 20%: solo 2.664.000 spettatori con il 19.20% di share per la puntata dedicata alla sfilata maschile.

E’ anche vero che la puntata di lunedì sempre dedicata agli Over ha ottenuto il risultato più alto della settimana (2.984.000 spettatori con il 22.01% di share), ma quella per il Trono over è la normalità, fa sicuramente maggior notizia il brusco ed inatteso calo di mercoledì.

Si difendono invece molto bene i troni dei giovani con il trono di Aldo Palmeri e Tommaso Scala che questa settimana batte in termini di auditel il trono di Anna Munafò: la puntata di giovedì dedicata interamente ad Anna ha infatti ottenuto 2.762.000 spettatori con il 20.9% di share mentre la puntata di ieri incentrata sui troni di Aldo e Tommaso ha totalizzato 2.832.000 spettatori con il 21.36%.

Infine la puntata di martedì relativa al Trono over ha raccolto 2.694.000 spettatori con il 21.11% di share.

About Isa

15 commenti

  1. da sottolineare che la puntata cosiddetta dedicata ad anna è stata vista da ttt quelle persone solo perche si attendeva che si parlasse dei tronisti altrimenti nn credo proprio che sarebbe stata vista -.-”
    noi telespettatori nn sappiamo cosa va in onda e come andra la puntata
    ad esempio se a me avessero detto che si sarebbe parlato sl di anna sarei uscita
    anche se in realta io davvero nn ho visto la puntata ma l ho riguardata la sera giusto x capire a che punto fossero le cose e per ammirare ARBER.
    PUNTO.

  2. mi sto per commuovere! :ride :ride
    :coppa

  3. Ah ah ah dai che senza Barbara calano gli over. Amo. 🙂

  4. Bhe ma cmq la più vista è stata dedicata agli over come da anni accade anche se mi fa piacere sia andata così nella giornata di mercoledì che penso sia il giorno delle sfilate, e sono contenta che sia più seguito il trono di Aldo e Tommaso, soprattutto del secondo che che quello di Anna.

  5. La puntata di ANNA mi ha fregato perché non credevo che fosse interamente dedicata a lei se no col cavolo che me la sorbivo l’anno scorso non ho visto neanche una puntata di quei due tronisti (ranne quelle delle presunte corna di Teresanna e delle corna reali di Tara)e lo stesso farei con il suo trono se non ci fossero Aldo e Tommaso.

  6. Diciamo che le sfilate maschili sono una pena.

  7. senza la mitica barbara calano gli ascolti si sapeva gia

  8. Le sfilate maschili sono inutili quasi quanto la presenza di Tini.Non che quelle femminili siano tanto meglio visto che ci mostano donne che piangono per un7,si insultano per un paio di calze piuttosto che per una pancia un po’ più rotondetta ma risultano comunque più interessanti di quelle maschili(io per par condicio spesso le salto a piè pari entrambe :-))
    In linea di massima penso che nessuno sia indispensabile lì dentro,ovviamente ci sono personaggi che catalizzano di più l’attenzione rispetto ad altri ma non credo che senza di loro Maria fallisca.”Tutti utili,nessuno indispensabile”:-)

    • Ma infatti figurati se l’uscita di Barbara ha modificato nulla, le piacerebbe.
      Le sfilate maschili sono soporifere x il resto il trono over va sempre bene, certo se ci si azzuffa pure meglio..ora sedano tutto i conflitti sul nascere, e nuove coppie non c’è ne sono , le vecchie hanno stufato (tra parentesi vedo che va tutto a gonfie vele tra Elga e samuel), Cosino e’ da sostituire urgentemente con qualche altro belloccio

    • Eh si tra Elga (che trovo sempre più bella :-))e Samuel sembra che le cose siano ancora in alto 🙂 comunque Cosino ultimamente mi è apparso parecchio sottotono;deve star attento pure lui perchè Maria fa presto a rispedirlo al mittente 🙂

  9. CONTENTISSIMA INVECE KE FINALMENTE IL TRONO MISTO DA I SUOI ASCOLTI E RISVOLTI 😀 E CONTENTISSIMA PURE KE C STA IL TRONO DI ANNA, LEI A ME PIACE E FINO AD ORA LA VEDO LA PERSONA DI SEMPRE…DAL PRIMO GIORNO MI HA TRASMESSO GRANDE SIMPATIA,ALLEGRIA E CARATTERE . . . MA SO “LEGGENDO I VARI COMMENTI” KE OGNUNO LA PERCEPISCE IN MANIERA DIVERSA, E QUESTO SEPPUR NON VA D’ACCORDO CON IL MIO D PENSIERO LO TROVO GIUSTO XKè TUTTI SIAMO DIVERSI DA TUTTI E OVVIAMENTE NON SIAMO, NON PENSIAMO E NON VIVIAMO ALLO STESSO MODO 😉

  10. Cvd:manca barbara e che succede??le sfilate maschili ci sono sempre state, per cui è evidente che in re alta era su barbara che si catalizzava l attenzione della gente. Bella rivincita eheh

  11. Per carità, non nominate la De Santi, che se ne stia a casina sua a sfilare davanti allo specchio con il fidanzato!Da quando , dopo pranzo, non vedo quella faccia sempre incredula e piangente, mi è migliorata la gastrite.

  12. finalmente trono misto!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM