Grazie a ‘Uomini e Donne’ è nata una nuova coppia: Nicole Biondi e Camillo Agnello si sono fidanzati!

Lui ex corteggiatore della tronista Anna Munafò, lei a questo punto ex corteggiatrice di Aldo Palmeri, entrambi hanno partecipato a Uomini e Donne per trovare l’amore ed a quanto pare ci sono riusciti anche se non attraverso le modalità canoniche! Nicole Biondi e Camillo Agnello si sono fidanzati e lo apprendiamo attraverso una serie di commenti che la neo coppia si è scambiata su Facebook. Proprio qualche giorno fa su Facebook erano state pubblicate delle foto che documentavano un’uscita milanese tra Nicole, Camillo, Teresanna Pugliese e Tania Fiorillo ed evidentemente per la neo coppia  fu proprio il Just Cavalli di Milano ad esser galeotto!

Ecco la foto pubblicata su Facebook da Nicole con tutti i relativi commenti sotto che indicano chiaramente la nascita di un nuovo amore:

Nicole Biondi e Camillo Agnello

Facebook

About Isa

26 commenti

  1. Ma lei non sta ancora a uomini e donne? Quando è andata via? Siamo indietro di una sola registrazione, mah. Cmq auguri alle neo coppia, loro hanno raggiunto lo scopo del programma 🙂

  2. E hanno fatto bene anziché perdere tempo con questi tronisti sconclusionati….tanti auguri a loro sono carini e simpatici entrambi.

  3. Cosa dire? Auguri alla new coppia, in tempistiche brevi si sono fidanzati ma meglio che stare dietro a tronisti, una perdita di tempo.

  4. O mamma! Questo scambio bimbominkiosi e zuccherosissimi mi ha fatto venire voglia di un panino al salame.mi rivolgo ai ventenni del blog: Ma si usa così tra voi giovani? Vi prendete una cotta e il giorno dopo ci dev’essere un forum di discussione su Facebook sull’argomento?

    • Camillo non è un ventenne eh, la cosa grave è quella. Comunque non piacciono neanche a me ste cose, mi sembra un atteggiamento infantile, soprattutto agli inizi di una storia. Un trentenne che dopo due giorni fa ste dichiarazioni via facebook a me sa di immaturo, poi ognuno la pensa a modo suo ma io sono d’accordo con te!

    • Ah già! Vero! Lui ha pure trent’anni! Comunque x nulla togliere alla veridicità dei sentimenti o dei personaggi in questione, mi interrogavo sulle modalità di scambio.. Un po’ bimbominkiosi x i miei gusti

    • Assolutamente no, purtroppo capita ma fortunatamente non è questa la prassi tra ventenni.
      Personalmente se un ragazzo che ho appena conosciuto mi scrivesse messaggi simili su fb penso che mi sotterrerei dalla vergogna e mi chiederei come sia potuta uscirci.

    • No ajas noooo! 🙂 assolutamente! Beh io ne ho 26 e non 20… ma ti assicuro che se uno mi scrivesse in bacheca una cosa così verrebbe “cazziato” immediatamente! Non so come la vedete voi…ma a me da sempre danno abbastanza fastidio queste esternazioni pubbliche su Fb..

    • Ajas io sono l’antiromanticismo in persona quindi non faccio testo visto che prima di lasciarmi andare ad un’esternazione semi-carina passano mesi ma comunque i ventenni non sono tutti così smielosi:-)..in generale poi,io sono contraria alle ostentazioni soprattutto fatico a credere a quelli che si dichiarano grande amore e stanno insieme da 2giorni!

    • Grazie ragazze! Mi avete rassicurato! Almeno in questo blog ci sono ventenni come di deve 😉 dormirò più tranquilla!
      Ps io anche figurati che sono pure scaramantica perciò se le cose mi vanno bene tendo a play it down..

  5. Sono contenta che lei abbia tolto quell’orribile biondo platino che la invecchiava tantissimo, sta meglio con un biondo scuro.

    Per quanto riguarda la nuova coppia deve essere una cosa proprio fresca fresca perché fino a ieri lei stava nel programma quindi considerando la messa in onda e tutto stanno insieme da circa 10/15 giorni e già lei è la cosa più bella degli ultimi anni o.O volano paroloni dopo 2 giorni di fidanzamento.

  6. No ma scusate lei non era ancora in trasmissione fino a qualche giorno fa? :red
    Si frequentano da pochissimo e già sono a questi livelli? :ride Ok che messaggi del genere a me farebbero morire dal ridere anche dopo mesi, perché trovo siano cose che vadano dette alla persona e non scritte sui social, ma dopo solo qualche giorno di conoscenza sono davvero esilaranti :emo21
    Ovviamente però non siamo tutti uguali ed ognuno vive le emozione come vuole… perciò auguri alla nuova coppia :cuore

  7. vorrei essere una mosca per vedere la faccia di Anna mentre legge questa notizia :ghigno

  8. Credo sia una cosa fresca fresca visto che lei dice di essere andata via dopo l’ultima registrazione, ossia quella del 9/12
    Auguri a loro comunque

  9. Mah,l’urgenza di scrivere queste dichiarazioni puffose e smielate dopo 2 settimane a malapena di frequentazione??? Capisco il colpo di fulmine,ma un pò di riservatezza a 30 anni sarebbe gradita! Certe cose son da adolescenti!! E poi questo valzer continuo di coppie,amori e flirt sempre tra questi personaggi del GF..tutte amicone tra ex corteggiatrici,tutti amore e cuore dopo 2 registrazioni…..che falsità mammamia…

  10. ops..volevo dire Uomini e Donne..è che mi sembrano le stesse dinamiche dei concorrenti del GF,che appena escono dalla Casa te li ritrovi tutti alle stesse feste a inciuciare …

  11. Chissà come ringhia la Filippa per questa storia sbocciata lontano dalle telecamere, mentre quelle tre civette impagliate che stanno sul trono non rendono a dovere!!

  12. e se non sbaglio questo Camillo frequentò anche Flavia prima di partecipare alla trasmissione…se nn ricordo male fu la stessa Flavia, durante la prima puntata a dire che loro due si conoscevano già e avevano avuto una frequentazione, per quanto sia stata definita semplice e di nessuna importanza…ma forse dipende anche dal fatto che, da come ho capito, Flavia vive e Milano e gira che ti rigira, i luoghi sono sempre quelli..

  13. 1 reazione: HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA
    2 reazione: -_____________________-
    Commento: beh in fondo a camillo prima piaceva anna e adesso nicole che la ricorda decisamente sia dai tratti del viso sia dai colori
    Nicole fino a 3 secondi prima diceva di aver voglia di baciare aldo (vedi le ultime esterne) e dopo bacia camillo?
    ma quanta confusione hanno sti ragazzi di oggi? -.-“

    • comunque parlando seriamente la causa di tutto è teresanna
      a forza di frequentarla evidentemente si diventa come lei
      (corteggiava samuele ma nn le,piaceva, sale sul trono sceglie antonio ma in realta amava francesco, allora va a corteggiare francesco quando lui sale sul trono, gli dice di si ma “POI LEI LO LASCIA AD UN’ALTRA :fischia perche in realta nn era l uomo che voleva al suo fianco)
      😀 😀 😀
      della serie “chi va cn lo zoppo impara a zoppicare”
      LOL! 😛

  14. bene, auguri felicitazioni e quant’altro, ma ste cose su fb anche no, pls… :red :red
    che poi Nicole quando se ne è andata??? :mumble

  15. Forse le sue esternazioni sono forti, essendo passati solo pochi giorni.. però sarà molto preso dall’inizio di questa storia! Non è l’unico che ha voglia di esternare su fb la propria felicità..e poi si sa i primi giorni sono in assoluto i migliori!!!! Molto carini insieme!!! Credo che lei sia presa, ha rinunciato alle telecamere per stare con lui!!! sono contenta!!! Speriamo che durino 😀 Tanti auguri!!!

  16. Io sinceramente non credo a questi amori improvvisi e quasi mi viene da pensare che si siano già scambiati i numeri in trasmissione. Il fatto invece che un Camillo di ben trent’anni lasci messaggi bimbominkiosi mi fa molto ridere ma non mi stupisco del fatto che lo faccia su un social network come Facebook perchè tanto ormai la strada che hanno preso molte persone è questa: non si dicono più le cose di persona, si scrivono pubbliche su internet!

  17. pensavo che lei stesse ancora a U&D!!! ho visto su Witty la sua ultima esterna con Aldo..chissà se nella nuova puntata Maria dirà ad Aldo “Nicole non verrà + perchè si è messa con Camillo ex corteggiatore di Anna” sarebbe troppo bello vedere la faccia che fanno entrambi ahahahah cmq come coppia non sono niente male!

  18. E’ un caso che Camillo si fidanza sempre con le ragazze che vanno a U&D ,prima con Flavia ,poi va a corteggiare Anna infine si metta con una ex corteggiatrice ,non riesce a trovarsi una fidanzata al di fuori di quell’ambiente .Se e’ stato colpito da un colpo di fulmine da questa Nicki quando era ancora corteggiatrice di Aldo ci puo’ stare,ma se e’ una messa in scena xche’ non hanno ottenuto in trasmissione il successo che cercavano ,allora fanno pena entrambi.

Inserisci un commento

Not using HHVM