Andrea Offredi e Claudia D’Agostino insieme all’evento “E’ sposi”: foto

– POST AGGIORNATO CON UNA NUOVA FOTO INEDITA DEL DOPO SFILATA ED UN RESOCONTO CHE SVELA PARTICOLARI INTERESSANTI  –

Ieri l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Offredi e la sua ex fidanzata (con la quale pare ci sia un riavvicinamento) Claudia D’Agostino hanno preso parte insieme alla manifestazione E’ sposi che si è svolta in provincia di Napoli. Claudia ed Andrea hanno partecipato in qualità di ospiti e di modelli, sfilando insieme in abiti da cerimonia. In attesa di scatti migliori che non tarderanno ad arrivare eccovi qualche prima immagine della serata:

Sfilata

Sfilata

Qui Claudia e Andrea fotografati con una fan dopo la sfilata:

Claudia D'Agostino ed Andrea Offredi

Questo il resoconto di una fan presente alla sfilata:

Io e la mia amica Beatrice ci siamo recate alla fiera verso le 18 e 30, e c’era già tanta gente, man mano che il tempo passava arrivava un’affluenza enorme di persone che non aspettavano altro che vedere i ragazzi. Ed ecco che verso le 20:00 li vediamo arrivare insieme all’ingresso della fiera…stupendi: lei in abito lungo rosso fuoco, lui in abito di Carlo Pignatelli nero, spettacolari… Il presentatore inizia col prenderli un pò in giro facendogli qualche domanda, e si evinceva il loro reale imbarazzo, ma anche la loro spontaneità, al che il presentatore ha detto ad andrea: “Ma che ci devi fa cn le donne del nord, qui hai questa donna ahahahahah” e lui rideva e acconsentiva, poi hanno scherzato un pò sui dialetti, tipo lui il napoletano e lei il bergamasco, simpaticissimi….dopodichè hanno tagliato il nastro e dato inizio alla manifestazione. Loro hanno fatto il giro di tutti gli stand e fatto foto e noi ci siamo recate all’interno della sfilata. Dopo un pò sono saliti loro a fare le foto di rito sul palco e li il fotografo, molto divertente ha incitato il pubblico che non aspettava altro a chiedere un bacio…e li Andrea è diventato rosso e Claudia che ve lo dico affà. Ad un certo punto, Claudia gli si è avvicinato e gli ha dato un bacio sulla guancia, l’ha riempito di rossetto ahahahah…. Ed ecco che inizia la sfilata con le varie modelle, per ultimi il presentatore chiama dapprima Claudia a sfilare come madrina, la intervista, gli dice dietro alle quinte c’è un bell’uomo che sta per uscire,e lei: non bello, ma bellissimo….Allora il presentatore le chiede: Allora: “Lui ti piace?” e lei: “Mi piace anche troppo ahahahah” Infine chiama Andrea che sfila, il presentatore prende la palla al balzo e gli chiede: “Ma sei fidanzato?” e lui sorriso sornione risponde: “Io e Claudia ci stiamo rivedendo, rifrequentando, stiamo bene ma vogliamo ancora tutelare e tenere intimo il nostro rapporto…se son rose fioriranno” Lì, standing ovation per Andrea da parte del pubblico. A fine sfilata ci siamo recate nel retro per incontrarli, e vi devo dire che conoscendo bene Claudia e avendola già vista mi aspettavo la sua calorosità nel vederci, ma la sorpresa per noi è stato Andrea, che nasconde dietro la sua corazza nordica, una dolcezza e un’educazione che mi hanno lasciata senza parole…. Io li adoro entrambi, sarà quel che sarà…ma insieme sono uno spettacolo della natura,e per chi mi chiede: “Ma che occhi avevano?” rispondo: “Due sguardi che si incrociano continuamente, non possono che stare insieme!!!! Un bacio a tutte…

About Isa

14 commenti

  1. offrè sempre un bel vedere e claudia che stangona con quel vestito rosso!!!io ai ritorni non credo mai..posso solo dire che sono entrambi portati per fare i modelli!

  2. Che bella claudia! Vediamo se ci sarà un ritorno di fiamma….tutto può essere nella vita

  3. che bella Claudia in rosso! 🙂

  4. Ma quanto belli sono?fisicamente manco tra le star è facile trovare coppie cosi strafighe come questa 😉 Claudia in rosso poi stratosferica, comunque qualcosa c’è e non mi pare la stiano sfruttando (mezzo evento quando invece da soli lavorano tantissimo) quindi in bocca al lupo a loro e Claudia, nonostante la cosa sia complicata per tanti fattori, tanto illusa non era ……..

  5. Mamma mia quanto sono belli nell’ultima foto! Claudia poi…stupenda! Anyway ho sinceramente qualche dubbio..più che altro per le motivazioni con cui Andrea aveva chiuso il tutto..mi sembrava molto deciso!bah…come si dice, se sono rose fioriranno.. in ogni caso apprezzo il fatto che stiano tenendo il tutto quanto più privato possibile senza tarantelle varie su giornali e studi televisivi.

  6. Certi amori non finiscono. ..fanno dei giri immensi e poi ritornano.

  7. Che carini, loro mi fanno tenerezza. Due bravi ragazzi. Snif

  8. scusatema dv sn finite le funz di claudia che hanno riempito di parole andrea?
    Adesso viene elogiato e sperano in un loro ritorno?
    che ridicolita…
    comunque andrea dopo questa mi è completamente scaduti… -.-”
    Claudia è quella che ha dimostrato di essere in trasmissione e nn credo proprio che possa essere diventata l opposto!
    MAH

  9. Bellissimi. Ora che lei ha smesso di idealizzarlo e ora che lui ha smesso con le paraxxxx , posso trovarsi. E sono felicissima per loro, a me Claudia è sempre piaciuta,sempre.

  10. Secondo me c’era sempre stato qualcosa di irrisolto nella loro rottura… una coppia che si piace non si lascia dopo poco tempo perché l’uomo (freddino di per sé) non sia follemente innamorato…
    (Detto ció, peró capisco Claudia e anche a me sarebbero girate le balls a sentirmi dire che mi vedeva solo come un’amica!!)

  11. Non c’è dubbio che come coppia siano esteticamente stupendi. Ma io mi chiedo, come si fa a tornare insieme dopo essersi buttati fango in faccia in trasmissione? Per me è una roba assurda! Non credo nella minestra riscaldata soprattutto dopo che hanno litigato in quel modo! Trovo lei molto ingenua, punto.

  12. Andrea è uno STRA FIGO!!! e Claudia è una bellissima ragazza a me insieme come coppia piacevano proprio tanto!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM