Elga Profili, Samuel Baiocchi e lo scambio di messaggini dolci su Facebook…

Elga Profili e Samuel Baiocchi

Per i loro fan che si stessero chiedendo come procedono le cose tra Elga Profili, dama del Trono over, ed il bel Samuel Baiocchi abbiamo buone notizie! Proprio ieri, infatti, su Facebook Samuel ed Elga si sono resi protagonisti di uno scambio di messaggini estremamente teneri che lasciano assolutamente pensare che il rapporto tra i due si stia evolvendo nel migliore dei modi. Dopo tanti dubbi e ripensamenti la coppia sarà finalmente riuscita a raggiungere la propria stabilità?

Facebook

About Isa

9 commenti

  1. vabbe un modo,per far parlare di loro
    perche esistono anche gli sms.. o nn lo sanno?
    io le persone che si parlano tramite fb nn le capisco proprio! -.-”
    posso capire utilizzarlo,per l dediche di canzoni ecc ma quando si tratta di comunicazione normale nn capisco perche renderla pubblica.. vabbe in qst caso si capisce perfettamente perche lo scrivono in pubblico (ovviamente per far parlare di loro)
    comunque se tutto procede bena allora….
    ADDIOOOOO CIAOOOOO TANTE BELLE COSE E BUONA VITA AD ENTRAMBI! ^_^

  2. Bene! Coppia peggio assortita non poteva formarsi ma contenta lei! Io ho sempre pensato che lui avrebbe capitolato prima o poi. Ora fa dimostrazione pubbliche come richiestogli gentilmente..

    Anche se mi dispiace che Elga se ne vada. Almeno di tanto in tanto si sentiva qualcosa di sensato in quello studio, ora sarà ancora più raro. Dovremo contare solo su maria nei suoi giorni buoni.
    Va Bhe sopravviveremo!

  3. speriamo che se ne vadano tutti e 2

  4. Non credo assolutamente a Samuel, ha ribadito a lungo che lui voleva solo essere “friend with benefit” di Elga e adesso fa pucci pucci. Francamente non so se credere anche a lei, che per lui ha messo da parte l’orgoglio però a tutto c’è un limite per cui non mi stupirei se lei adesso decidesse semplicemente di lasciarsi corteggiare senza dare a lui sicurezze o per il solo scopo di andare al centro dello studio a parlarne.

    Chi vivrà vedrà, certo è che se dopo Natale ce li ritroviamo a dire che non hanno sentito la mancanza l’uno dell’altro e che lui/lei ha scambiato messaggi su FB/whatsapp con altri allora a quel punto crederò a chi li giudica tarocchi.

    Comunque mi auguro che se ne vada, nel trono over ci sono troppi senatori e senatrici che fanno la muffa da anni, c’è bisogno di far posto a persone nuove.

  5. non mi piace molto questa coppia, lui in particolare non me la racconta giusta…

  6. Io sarò ingenua ma Elga l’ho sempre vista presa al punto da inzerbinirsi per ottenere la sua attenzione,di lui ho sempre pensato che le piacesse ma non so fino a che punto. Comunque sia, penso che ora dovrebbero uscire e provar a viversela fuori.

  7. Quindi…… fuori, fuori…. go! Passi lunghi e ben distesi….. fuori da quello studio e dalle lucine rosse!

Inserisci un commento

Not using HHVM