Morgan è il giudice ad aver vinto più volte ‘X Factor’ in tutta la storia del format: ecco la classifica completa

Con la vittoria di Michele Bravi nella settima edizione italiana di X Factor Marco Castoldi, in arte Morgan, ha anellato la sua quinta vittoria in qualità di giudice di X Factor: membri della sua squadra erano infatti gli Aram Quartet (vincitori della prima edizione), Matteo Becucci (vincitore della seconda edizione), Marco Mengoni (vincitore della terza edizione) e Chiara Galiazzo (vincitrice della sesta edizione) ai quali adesso si aggiunge anche Michele Bravi.

Con questa ennesima vittoria Morgan ha superato il suo stesso record ed ha ulteriormente staccato Simon Cowell, giudice di X Factor UK e USA nonchè inventore del format:

X Factor

About Isa

2 commenti

  1. Oh mamma mia..adesso il suo ego ,già smisurato, si gonfierà ulteriormente…

  2. Non penso che abbia un ego smisurato. E se ce l’avesse, tanto di cappello, al giorno d’oggi trovare persone sicure di se è abbastanza difficile. E poi puo’ permetterselo, ad avercela la cultura musicale che ha lui. In ogni caso ci ha saputo fare, ha saputo dare sempre i pezzi giusti, ossia quelli meno famosi, spesso. Perchè il paragone con un cantante che va di moda uscirebbe spontaneo e potrebbe non essere apprezzata la cover. Non che i suoi concorrenti non siano stati bravi, io tifavo per quattro di quelli che hanno vinto e per fortuna ne sono usciti appunto vincitori!

Inserisci un commento

Not using HHVM