Teresanna Pugliese all’inaugurazione di un negozio: come giudicate il suo look? (foto)

Nei giorni scorsi l’ex tronista e due volte ex corteggiatrice a Uomini e Donne Teresanna Pugliese è stata ospite all’inaugurazione di un negozio in provincia di Napoli. A seguire trovate qualche immagine dell’evento, durante il quale Teresanna ha mostrato un look piuttosto originale caratterizzato da pantaloni aderenti a vita alta, camicetta corta a fantasia, un originale cappello ed un’altrettanto originale giacca chiara effetto “piumeggiante”. Come la trovate?

Ospitata

Ospitata

About Isa

18 commenti

  1. Finalmente ha capito che per eliminare l’effetto testa grossa e zampe corte, deve farsi fotografare dal basso, anche se sarebbe meglio cambiare proprio soggetto.

  2. molto molto carina secondo me, tranne quella specie di mantella Swan Lake che non si può guardare :ghigno

  3. Teresanna Teresanna! sempre molto carina, ma sempre vestita peggio… la pelle di pecora da pastore di montagna dove l’ha scovata?! 😀

  4. solo a Napoli e dintorni possono farle credere di essere una modella..ma dove và con quel fisico tozzo e quei prosciuttoni? e quella pecora morta che ha indosso? inguardabile….solo una cosa cosa le riconosco che di viso è abbastanza carina…in altri lidi non se la filerebbe nessuno

  5. Orrenda! Mettetele una zampogna tra le braccia e via per negozi a suonare….! Il periodo è quello buono, 2 euro qua, 2 euro là e come zampognara farà una piccola fortuna!

  6. Questa ragazza è tanto “telegenica” quanto poco “fotogenica”. In tv mi piace un sacco anzi sinceramente tra lei e la Montanarini (mi pare si chiami così) ai tempi del loro trono io trovavo molto più bella lei naturale che l’altra piena di silicone. Invece nelle foto viene spessissimo molto male. Anche qui infatti ma il giaccone a me piace è anche di moda quest’anno ci sono anche i gilet lunghi così di pelo.

  7. Il cappello le sta malissimo!!! Tra la punta della stucchia e quella del cappello passano kilometri…

  8. i capelli così lunghi e lisci le stanno male le fanno uscire fuori tutta la scucchia…nella nona foto si nota tantissimo questa cosa….
    e comunque continua a fare pose da bimbaminkia ed a vestirsi con cose che non si potrebbe permettere (vedi i pantaloni attillati a vita alta che le evidenziano i cuscinetti) convinta di essere particolare.

    • Esatto, i capelli lunghi le evidenziano il mento lungo, che non chiamerei scucchia, lo trovo un termine volgare che potrebbe comunque offendere, e non è giusto.
      Per lei ci vorrebbe un taglio scalato, molto scalato.
      Per quanto riguarda i pantaloni a vita alta, trovo che invece le stiano bene, e li trovo adatti a chi ha i fianchi, sempre a seconda dei gusti. Io amo la donna con i fianchetti. Per il resto, sono convinta che lei apre l’armadio e prende a caso i vestiti, l’ho sempre pensato. Non è brutta, potrebbe valorizzarsi, tutto qui.

  9. Ma no non avete capito lei fa la modella….. nel presepe vivente è la pastorella col vello 🙂

  10. Trovo Teresanna una bella ragazza, ma non sa per nulla valorizzarsi. Sceglio outfit non adeguati al suo fisico, o improbabili come la pecora scotennata ( roba da fashion police). L’acconciatura proprio no, le fa il testone.

  11. è particolare ma stava molto bene!!!

  12. a parte la giacca secondo me stava molto bene… le scarpe sono molto belle e poi a me non sembra un bisonte come qualcuno dice… vorrei capire qual è il concetto di “grassa” che alcune persone hanno… a me teresanna sembra magra… vorrei vedere questi fuscelli che parlano di “prosciutti”…. mah…. a volte resto proprio senza parole… se fosse per queste persone il 60% della popolazione femminile dovrebbe suicidarsi per qualche chilo in più… e poi ci scandalizziamo se Grazia Di Michele fa certi discorsi….

Inserisci un commento

Not using HHVM