Irene Casartelli modella insieme ad Alessio Lo Passo per dei capi d’abbigliamento molto particolari: le foto

Già qualche settimana fa vi avevamo mostrato qualche foto dal backstage di un servizio fotografico che l’attuale corteggiatrice nel Trono misto di Uomini e Donne, Irene Casartelli, ha realizzato insieme ad un’altra modella e all’ex tronista Alessio Lo Passo (il post QUI).

Oggi eccovi alcune delle foto ufficiali del servizio in cui Irene ed Alessio posano per promuovere dei capi d’abbigliamento particolari che utilizzano come fantasia alcune immagini sacre:

Irene Casartelli e Alessio Lo Passo

Irene Casartelli

About Isa

13 commenti

  1. Lo stilita di questi capi si dovrebbe vergognare
    e pure la stessa Irene chr non è proprio il
    Soggetto adatto a indossarli!
    Siamo ai limiti della blasfemia….

  2. vestiti orrendi e Irene mi sembra troppo una persona falsa!!!

  3. Trovo IMBARAZZANTE il fatto di usare come fantasia per degli abiti immagini di Gesù e della Madonna. Non ho parole.

  4. quanto trash e grezzume tutto insieme

  5. io non lo trovo imbarazzante(anche DOLCE & GABBANA hanno usato nell’ultima collezione delle immagini sacre), lo trovo semplicemente di poco gusto, dirrei anche abbastanza bruttino e senza stile(per iintenderci: penso la stessa cosa anche della collezione D&G). e poi avere irene come testimonial…dopo che l’abbiamo conosciuta….cosa, fa il ruolo di Maria Maddalena?i

  6. Io non sono una fervente cattolica, anche se questa linea mi sembra una mancanza di rispetto verso chi crede davvero, oltre ad essere di una bruttezza più unica che rara!! Fossi una modella non c’avrei mai messo la faccia.

  7. Se è per questo oltre a dolce & gabbana, anche givenchy fa delle maglie simili e le fa pagare 1000 euro. è la moda di quest’anno. lo passo, e molti altri ne sbucheranno, non ha fatto altro che copiare un trend già iniziato dalle grandi firme della moda.

  8. Io non sono una super cattolica, ma trovo queste fantasie irrispettose! Di base roba da cinesi… di poco pregio, come di poco spessore sono i modelli di questa assurda pubblicità! Se si va al mercato settimanale si trovano abiti più interessanti, senza essere quasi blasfemi nei confronti di una religione, che volenti o nolenti, ci ha cresciuti e rappresenta il credo di buona parte degli italiani! Lo Passo passa da fare calendari per gay alle magliette con sopra la Madonna! Vuoi fare l’anticonformista??? Vai a fare del volontariato!!! E visto che è già un pagliaccio… un giretto nelle corsie, per far sorridere i bimbi malati sotto Natale!

  9. ma secondo me non c’era neanche un riferimento alla religione, nel senso che è stata presa semplicemente una bella stampa (perchè è bella, che poi non sia adatta per farne degli abiti è un altro conto, e su questo sono d’accordo),hanno preso un bel quadro e l’hanno usato, tutto qua… io non lo avrei mai usato al posto della stilista, ma devo dire che la trovo molto bella in sè, bei colori, bei toni, se fosse un quadro probabilmente mi fermerei a guardarlo. Ciò non toglie che una maglietta così comunque non la comprerei, perchè ne viene fuori una strumentalizzazione di cattivo gusto.

  10. ….Come sempre la moda non si inventa nulla di nuovo… é dagli anni 90 che ci sono in giro le infradito con immagini sacre:
    http://rlv.zcache.com/virgin_of_guadalupe_flip_flops-r636125517b024c4eb8f8c809b5a083de_wgh34_8byvr_324.jpg
    Secondo me chi mette sta robaccia in giro spera di fare scandalo e che tutti ne parlino…
    (E mi sa che ci siano riusciti)
    ps. in queste foto, secondo me, Irene somiglia a Elga Profili!!

Inserisci un commento

Not using HHVM