Tara Gabrieletto su Facebook si difende dalle critiche arrivate dopo la sorpresa fatta ad Alessia Cammarota

Ieri vi avevamo dato notizia della sorpresina che l’ex corteggiatrice Tara Gabrieletto, attuale fidanzata dell’ex tronista Cristian Gallella, ha fatto ad Alessia Cammarota, attuale corteggiatrice di Aldo Palmeri a Uomini e Donne, manifestandole la sua stima ed il tifo che fa per lei (potete rileggere il post cliccando QUI). Questo gesto ha portato a Tara una valanga di critiche specialmente da parte dei fan di Teresanna Pugliese che l’hanno accusata di avere una doppia faccia dal momento che in quanto amica di Teresanna non avrebbe dovuto schierarsi dalla parte di Alessia, sua vecchia antagonista ai tempi del trono di Francesco Monte:

Facebook

About Isa

14 commenti

  1. cme inutile era il tuo messaggio per alessia cosi è inutile anche questo
    perche nessuno ha criticato la tua vita percio nn c era bisogno di autoelogiarti,dicendo di essere coerente ecc ecc
    continua a lavorare va invece di scrivere post a cavolo ^_^

  2. le funz di terescucchia esistono ancora e sono piu’ temibili che mai…

  3. La sottoscritta Ahahah!! Ridicola

  4. chiedere chiede visto che ultimamente posta solo foto di merce da vendere…

  5. purtroppo non è da tutti…purtroppo non è da tutti, ma quanto te la tiri figlia mia. Non è nemmeno da tutti andare in tv a sparlare di un “amico” che non era presente come hai fatto tu 😀

  6. Tara quando se ne esce così mi fa sempre un po’ sorridere… Daje Tarè, se mandavi un semplice sms alla tua amica Alessia invece di fare un gesto così plateale non ti diceva niente nessuno!!!
    Invece hai voluto fare l’esibizionista e ora ti becchi le critiche, assurde o non assurde che siano (e per me lo sono).
    Suvvia, che le bimbeminkia fanno comodo pure a voi e al vostro negozio, non ti lamentare!
    Con simpatia 😉

  7. ma quanto se la crede tara da 1 a 10? ahahah bella mia non sei la sola che lavora e si fa il mazzo e se ti avessero offerto qualcosa di più allettante delle solite serate avresti accettato eccome!
    per me rimane una delle più finte passate in quel programma, anche se ha trovato il grande amore, come persona proprio non mi piace.

  8. Secondo me la gente ormai prende tutto troppo sul serio. Eh vabbè..

  9. Sì, non le è mai interessata la tv ma intanto ci è allegramente andata. E la popolarità le piace eccome perchè di foto sue ne ha continuate a postare. Questa foto poi poteva anche evitare di metterla ma chiamare direttamente la sua amichetta Alessia e dirle a voce quello che pensa. Dice tanto di essere una persona normale con un lavoro normale -sfruttando la popolarità che il programma le ha dato, perchè non mi sembra che sia andata a fare la segretaria o la commessa, ma anzi tante clienti sono sue fans- ma l’esibizionismo non le manca. L’umiltà invece sì.

  10. Ha ottenuto ciò che voleva,cioè attirare l’attenzione su di sè…. che aplle questi discorsi di questi personaggi di U& D che tendono sempre a esibire e rimarcare quanto siano umili,semplici,con vita e lavoro normale ecc…ecc….. Ma basta!!! Se l’è sempre tirata, non mi sembra che vada a raccogliere pomodori nei campi 15 ore al giorno per autocelebrarsi cosi del suo faticosissimo lavoro…ma che la piantino di credere di essere superdonne !
    Poi sul fatto del “purtroppo non è da tutti saper gestire due amicizie” le dò pienamente ragione,difatti io non potrei mai essere amica di due persone che si son scannate in uno studio televisivo….. Che amica sarei?? Terry e Alessia non si potevano vedere,una faceva a pezzi l’altra….lei quindi un giorno lodava Teresanna per la sua love story col Monte e il giorno dopo ascoltava Alessia che c’era rimasta sotto per non esser stata scelta? No,perchè se ora l’amicizia è non dare consigli,non supportare le amiche e non dire la minima cattiveria sulla rivale della tua amica allora tutti possiamo essere amici di tutti! Le amiche vere si sostengono,sanno di poter esser libere anche di fare a pezzi una persona che non sopportano,specie una rivale in amore ,senza dover pensare…oddio,non posso perchè lei è amica di quella che io non posso vedere!Non facciamo falsi moralismi,le persone superpartes non sono amiche,son solo delle banderuole che vanno dove tira il vento. Ma che giri falsi sono??? O son tutte cosi principesse e delicate che nno dicono mezza parola brutta su nessuno??? Quanta falsità….Ripassare il concetto di amicizia,supporto,lealtà e grandi donne soprattutto….

  11. Ha fatto bene tara .il gesto che ha fatto nn e la doppia faccia ma essere gentili

Inserisci un commento

Not using HHVM