Anahi Ricca dixit, Lidia respondit

Trono over

Anahi Ricca e il suo team commentano le scelte di Gemma Galgani per la sfilata “Separati alla nascita”: ‘Gemma dice di aver scelto Catherine Spaak, tanti le hanno detto che da giovane assomigliava a Catherine Spaak, lei dice che non ha mai avuto il coraggio di crederci, tant’è mi manda delle foto.. era molto bella eh, Gemma!’

Federica: ‘Si, molto!’

Lidia: ‘..Peccato che poi quando si cresce ecco qua!’

About Chia

5 commenti

  1. Lidia invece è stata separata alla nascita da un wc e anche adesso che è cresciuta la somiglianza è evidente. Voglio dire Gemmona è insopportabile ma certo non e’ una brutta donna e all’inizio che ancora non avevo capito quanto fosse “sciocchina” mi era sembrata molto interessante considerando anche il fatto che le sue rughe le porta egregiamente al contrario di tante altre rifatte (solo una constatazione perché sono favorevole alla chirurgia estetica). Solo il suo modo di essere mi ha portato poi a canzonarla ma per quanto riguarda il lato estetico tanto di cappello e al contrario dello staff a me la sua frangia piace molto e quando gliela tolgono a mio parere la imbruttiscono tantissimo.

    • E’ stata veramente di pessimo gusto la battutina!
      Detta da Angelina Jolie direi “ok sei una str….a ma sei una bellezza intramontabile” ma detto da una normalissima signora, che non dico sia brutta, ma certamente meno bella di Gemma mi è sembrata proprio fuori luogo e abbastanza cattiva!

  2. dopo le screzio che ebbe con Rossella, é diventata un pó maleducatina questa signora!! in più occasioni non si risparmia battute acide…solo che anahi e l’altra ragazza le hanno sempre fatte..lei ha iniziato da poco!!

Inserisci un commento

Not using HHVM