Elga Profili a Bologna da Samuel Baiocchi: foto

Dalla fanpage ufficiale della dama su Facebook, che conta quasi 24 mila fans, una foto inedita postata poco fa che vede ritratta Elga Profili insieme a Samuel Baiocchi. La coppia è evidentemente serena e rilassata, alla fine di un pranzo con amici a Bologna. Stando a quello che lei scrive, infatti, sta passando qualche giorno nel capoluogo emiliano dove lui risiede. Che sia vicino il momento in cui abbandoneranno il Trono over di Uomini e Donne per viversi la loro storia lontano dalle telecamere?

Facebook

Elga Profili e Samuel Baiocchi

About Chia

30 commenti

  1. oh, guarda….miss Chiaramente e il suo boyyy…..

  2. Lui sorride…Lei rilassata,sembra stia sulla nuvoletta rosa, a parte gli scherzi sembra proprio diversa da com’è in trasimissione…

  3. 24.000 fans incredilbile ragazzi, cioè ci sono 24.000 italiani che seguono Elga….non ho parole…povera Italia…ci meritiamo tutto quello che abbiamo…

  4. Cosa serve loro per lasciare la trasmissione?
    La fede nuziale?
    ANDATE A CASAAAAAAA E STATE PER I FATTI VOSTRi!
    Elga è dovuta ricorrere a mezzucci per poter stare cn Samuel
    Se questa può dirsi una “donna”……………..
    E se io fossi un uomo non vorrei mai una cosi
    Perciò in sintesi, lui non è un vero uomo e lei non è una vera donna.
    Finito!

    • ma Pink e’ sempre stato cosi!! anche l’anno scorso quei due che si erano sposati stavano per un po’ in trasmissione, la prossima se ne andranno, un po’ di pazienza. Anche Barbara voleva stare fino a Natale.. cmq capisco che stia sulle palle per il podo di fare, quello si ma sulla storia di cosino veramente siete troppo dure, che avra’ mai fatto! 2 telefonate, signur!

    • Gli stessi mezzucci li usò la Del taglia per prendersi l’uomo che voleva.. e guardatela adesso! Felice al settimo cielo, e in attesa!

  5. Che ci troverà in quel cetriolone?

  6. vabbè, dal momento che stanno proprio insieme, immagino che non ci sia più motivo di andare in trasmissione. Quello che non mi spiego è come una donna brillante come Elga riesca a stare con un uomo soporifero come Samuel.

  7. a me sto Samuel non smuove nemmeno l’ultimo pelo del naso…

Inserisci un commento

Not using HHVM