‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

Trono over

Che qualcuno salvi Elga Profili :boh Che abbia perso la testa per Samuel Baiocchi e viva su una nuvoletta rosa cibandosi d’ammmore lo sappiamo bene da quella mascella slogata in combo agli occhi a cuoricino di fronte alla sua prima passerella in abito da sposo, e fin qui ok :sisi Ma dopo il 10 attribuitogli oggi mi pare evidente che oltre alla testa abbia completamente smarrito anche logica, lucidità, chiarezza e tutte quelle altre parolone che le piace tanto ripetere.. alle altre :ride

Persino Barbara De Santi era capace di dare 9 o 8 o addirittura 7 agli uomini che stava frequentando se non rispettavano il tema della sfilata :emo21, come può la nostra eroina non riuscire a scindere quello che sta sotto (complimenti per lo humor, muflone :D) da quello che viene indossato in relazione ad un tema preciso? Se ci fosse uscito Franco Garna conciato così per Capodanno, non oso immaginare quanto l’avrebbe ridicolizzato :fischia Certo, ci sta che un abito addosso a persone diverse possa fare un effetto diverso, sicuramente.. ma in questo caso sarebbe variata giusto la gradazione di schifo: più tremendo o meno tremendo, ecco, ma sempre orrido rimaneva :corn Una roba che forse forse può andare bene al Bobadilla da Leonardo Greco, ma non a Capodanno e non certo in spiaggia dove invece con una camicia di lino leggermente sbottonata avrebbe fatto un figurone, e gli ormoni iperattivi della Profili avrebbero potuto fare la ola ugualmente :emo52 Che poi alzi la mano chi vedendolo entrare non l’ha scambiato per Jonny Groove dopo il candeggio dei pantaloni muccati :ride Stessa classe!

Giovanni Vernia in Jonny Groove

Una personcina chic come Elga ormai in totale balìa degli ormoni :emo50 Lei, dotata di eloquio forbito e ricca d’argomenti, che mi va appresso ad uno a cui pure Mary fatica a mettere in bocca le parole (e dire che aveva fatto stage col Monte, per dire :doc).. Lei, con quegli abitini bon ton da sciura, che s’accompagna a uno che scopriamo avere un’anima così maranza che Guido Soldati in confronto è un lord :emo43 L’amore fa male :emo34

Che poi davano della pesante a Barbara (e lo era, eccome se lo era! :siga) quando rispolverava discussioni morte e sepolte o tornava su aneddoti di ventordici anni prima, ma Elga oggi mica ha fatto lo stesso con Bruna Fierro:roll

Il tema della sfilata odierna vince comunque la palma di più palloso della storia, visto che giusto se uno mi fosse uscito in intimo rosso avrebbe potuto spezzare la banalità :emo28 A distinguersi solo i lustrini e la coreografia di Giuliano Giuliani, e soprattuto la meravigliosa eleganza di Rodolfo, che meritava 11, altro che il 7 di Elga :ave Perchè uno così non la eccita.. A lei la eccitano gli uomini rudi che la sbattono al muro, come a tutte in effetti :sisi Il problema è che secondo me Samuel manco le forze per sbattere le uova ha :boh

Riguardo la frequentazione tra Graziano Amato e Rossella Bova, quest’ultima sarà sicuramente paranoica e iper diffidente, ma secondo me fa bene :sisi Considerando ciò che diceva a Barbara solo un paio di settimane fa, e aggiungendo quello che Sam Wood ci ha raccontato nell’intervista che vi abbiamo postato ieri sera, fa più che bene :sisi Questo una sòla era, e una sòla resta :emo60 Non a caso è l’unico ingresso mirato che sta ancora seduto lì..

E a voi com’è sembrata questa puntata? :roll

Video: Puntata intera“Un bel tamarro”Guido sfila.. – Smoking luccicante e champagne.. – Rocco il.. – Antonio sfila.. –  “Toccatemi tutto ma non i.. capelli”Graziano va in bianco..Samuel si veste per il cenone..Una canotta per CapodannoAbito da Capodanno o da cerimonia funebre?Applausi nefastiImpeccabile Rodolfo..L’Elga segretaGuido Vs. ElgaL’amara veritàDonato..Rossella tra dubbi, pensieri e tenerezze..

About Chia

37 commenti

  1. questo tema era bellissimo secondo me, ma se usato per la sfilata delle signore.
    Ovvio che gli uomini sarebbero stati tutti uguali.
    Su Elga stenderei proprio un velo pietoso, perchè più andiamo avanti con le puntate più diventa incoerente.

  2. Ho recuperato la puntata ieri sera su la5, non avendola vista alle 15. Avevo letto però i commenti a caldo e mi ero impaurita. Credevo chissà fosse successo visti tutti gli inviti ad Elga a “vergognarsi” “ha una figlia a casa” e via di seguito!

    Invece non mi pare sia successo niente di così scandaloso. Addirittura rideva come un ebete (e devo dire è piacevole vedere una donna così sulla nuvoletta per un uomo in quel programma) quando ha dato quel 10 a samuel. mi apre chiaro che gli avrebbe dato pure la lode solo perchè gli piace.

    Addirittura lei e Tina si sono confrontate senza urlare, senza scenate, e anzi.. dibattito anche questo piacevole da vedere. Non ne potevo più delle scene isteriche tra loro due. Ho messo il muto su Elga Vs. Bruna proprio per questo motivo.

Inserisci un commento

Not using HHVM