Visto nella rete: Marco Carta finisce in ospedale e in tanti si stringono a lui / Per Francesco Monte e Cecilia Rodriguez quattro mesi d’amore

Edicola Dicembre 18, 2013

Visto nella rete: Marco Carta finisce in ospedale e in tanti si stringono a lui / Per Francesco Monte e Cecilia Rodriguez quattro mesi d’amore

Mancava dai social network da un po’ e a quanto pare il motivo era serio: il vincitore di Amici 7 Marco Carta ha scritto su Facebook: “Perdonate la mia assenza, ma non sono stato molto bene, tanto che in seguito a ciò è stato necessario il ricovero. Non allarmatevi, tornerò presto, più forte che mai”. Pare che il ricovero sia ancora in corso, ma i motivi non sono ancora noti.
Notizie ben più liete danno alcune amate coppie dello spettacolo: l’ex naufraga Giorgia Palmas festeggia 26 mesi con il fidanzato Vittorio Brumotti e lo fa pubblicando una foto di un loro bacio. Così fanno anche l’ex tronista Francesco Monte e la fidanzata Cecilia Rodriguez. I due fanno su e giù per l’Italia perché Francesco sta seguendo un corso di recitazione a Roma, ma tengono aggiornati i fan, come hanno fatto per il loro quarto mesiversario. Anche Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo, che si sono fidanzati l’anno scorso a Uomini e donne, festeggiano: per loro è in arrivo una creatura. Inizialmente avevano dichiarato che sarebbe stata una femmina e l’avrebbero chiamata Eva, ma la voce pare sia sbagliata!
Infine, l’ex tronista Giulia Montanarini si è messa a disposizione per un’asta di beneficenza per Assointrattenimento. Chi vuole cenare con lei, deve fare un’offerta. E la cifra è arrivata a 665 euro!

Fonte: Visto

COMMENTI