Marco Bocci su Facebook: “La mia relazione con Emma Marrone è finita da mesi”

Da diverso tempo le voci della rottura tra l’attore Marco Bocci ed Emma Marrone, cantante vincitrice di Amici 9, si facevano sempre più insistenti senza che vi fosse nessuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati.

Negli ultimissimi giorni le riviste di gossip hanno diffuso insistentemente il rumor di una ulteriore relazione di Bocci ipotizzando quindi un tradimento ai danni della Marrone. E’ stato lo stesso attore umbro a chiarire la situazione attraverso un messaggio lasciato pochi minuti fa nella sua fanpage ufficiale su Facebook in cui ha confermato ufficialmente la fine della sua storia con Emma:

Facebook

About Isa

8 commenti

  1. e non ci sono nemmeno le é accentate nel “ne”.

  2. ah si? non lo aveva cpt nessuno…. -.-”
    sarei curiosa di sapere il perche .. giusto x capire se anche lui ha avuto la brillante idea di giocare cn i sentimenti di emma!

  3. Ma quando mai hanno avuto una storia d’amore??? Ma dai…! Era un accordo! Lui aumentava la sua visibilità, lei si toglieva il cartello di “cornuta” dal collo, rifacendosi con uno dei più bellocci tra gli attori emergenti mediaset! Giusto per far abboccare le fan e farle sospirare sognanti! Emma doveva anche tacciare le voci sua sua presunta omosessualità (che poi, anche la fosse non ci sarebbe niente di male)… quindi via col belloccio… un pò di foto, qualche baccetto (con lingua e senza), due finte toccatine… e tutti che ci cascano! E’servito? Per me no… ma per molti sì! E ora… dopo mesi che si parla di loro… il Bocci se ne esce che si sono lasciati da un bel pò, di comune accordo, quasi stizzito… è così vero che mi viene da pensare che allora, quasi quasi, è pure un bravo attore! Sì sì… alla prox puntata di Beatiful all’amatriciana!

  4. perchè queste recriminazioni non vengono fatte anche quando appaiono foto e articoli sull’ eventuale coppia?…mi sembra che fino alla fine dell’estate se ne sia stato bello zitto e la sovraesposizione mediatica nn gli abbia fatto schifo…da qui poi a dire che lui potrebbe aver giocato con i sentimenti di Emma ce ne vuole, sia chiaro….anzi, credo abbia fatto comodo ad entrambi una simile pubblicità…nessuno è vittima..

  5. quest’estate si sono frequentati veramente, dopo non c’è stato mai nessun avvistamento era impossibile per due personaggi noti come sono loro.

  6. C’è chi dice che quella non è la pagina ufficiale di marco bocci e che non è lui a scrivere e che stanno ancora insieme… Non so se sia vero ma se è tutto una bufala sicuramente i diretti interessati smentiranno presto la falsa notizia.

  7. Ah bè, se c’è il dubbio che non sia la sua vera pagina.. Cmq “quale storia”? mi verrebbe da dire.

  8. giogirogirotondo

    vabè dai si sapeva… non ho mai creduto alla loro storia.

Inserisci un commento

Not using HHVM