‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono misto

Trono misto

Dico, ma Anna Munafò ha intenzione di tirarla ancora molto per le lunghe con sta storia della falsità di Emanuele Trimarchi:zzz No perchè io mi sarei già rotta qualcosa come 3/4 e mezzo di ovaie. :boh Che due bolas, signori miei. :emo28 Anna da fan della trasmissione non vuole proprio scostarsi nemmeno un pochino da quello che è lo schema classico dei troni di successo quindi abbiamo già tutti gli ingredienti che servono: il dualismo tra Emanuele e Marco Fantini delineatosi sin da subito, le esterne romanticone e slinguazzose con entrambi, uno dipinto come l’ Arcangelo Gabriele e l’altro come la reincarnazione di Satana… tutto secondo i canoni, insomma. :fischia Tutto visto, stravisto e rivisto e come già detto più e più volte il finale (scelta di Emanuele tra una cascata di petali rossi e tanto love in the air) è più che prevedibile. :zzz

Oggi ennesima puntata in cui Emanuele viene aggredito sulla base del nulla. Sia in puntata sia in esterna la tronista alimenta dubbi, lancia frecciatine, provoca… il tutto sulla base di NIENTE. :boh Cioè, voglio dire, io non credo di essere cerebralmente limitata e non credo di aver bisogno dell’intercessione della DeFy per capire le situazioni: Emanuele ad Anna non ha dato mezzo motivo REALE e CONCRETO per farla dubitare. Zero. :boh I dubbi che Anna tira fuori sono solo un escamotage (peraltro usato e stra-usato, da una fan di Uomini e Donne come lei minimo mi aspettavo un pizzico di creatività in più :lol) per allungare il brodino. :zzz Ora, la DeFy può pure rifilarmi un pippone di sei ore tentando di spiegarmi quali recondite ragioni inespresse hanno condotto la mente complessa della Munafò :emo45 a dubitare dei comportamenti scaltri, sottili ed ingannevoli di quella mente altrettanto complessa di Emanuele :lol però a me continuano a sembrare solo un mucchio di stupidaggini. :boh La verità vera è che la Mariona può annichilirmi quanto vuole con la sua dialettica ma gira che ti rigira l’unica persona che genera dubbi al momento è proprio la tronista. :sisi Su Emanuele e su Marco, a prescindere dai gusti personali, c’ è poco da eccepire, è di Anna che non ci si fida. :fischia A proposito di Marco a quanto pare serviva proprio il costume da Babbo Natale (che ha totalmente dato il colpo di grazia al il mio ormone :() per farlo uscire dal torpore e fargli prendere un briciolo di iniziativa, finalmente è arrivato un bacio come si deve e finalmente in mezzo a tante coccole è apparso anche un barlume di ‘furesta‘. :letto Oddio io con un ragazzo come Marco non durerei nemmeno mezza giornata: troppo tenerone, troppo pacioccone e così dolce da farmi cariare in un solo istante tutte le mole e pure i due incisivi davanti :boh però è indubbio sia un bravissimo ragazzo. :sisi Mi sembra coinvolto, mi sembra sincero… insomma sprecato per la tronista. :lol Così come è sprecato Emanuele che sarà caciarone, sarà truzzetto, sarà plateale ma quantomeno mi sembra genuino. :emo50

Passando ai troni maschili come detto sin dall’inizio qui i giochi sembrano belli che fatti quindi per quanto si possa cercare di tirarla per le lunghe tutti sappiamo che ad Aldo Palmeri piace Alessia Cammarota e che a Tommaso Scala piace Flavia Fiadone e che con ottimissime probabilità le scelte ricadranno proprio su di loro. :sisi Però quantomeno in questi casi i percorsi sono belli da vedere perchè l’interesse tra i componenti delle “coppie” in questione è piuttosto palese e quando quantomeno si assiste alla nascita di una qualche “sensazione” si può essere più tolleranti e si può pure accettare qualche scenetta per allungare la minestra. :ghigno

L’esterna tra Aldo e Alessia mi è piaciuta molto. :sisi Anche senza bacini, bacetti e strusciamenti vari io la chimica che c’è tra i due la percepisco tutta e quando sono vicini ho come la sensazione che se non ci fossero telecamere, microfonisti e tutto il cucuzzaro si salterebbero addosso nel giro di due secondi. :ghigno Loro a parole possono dirsi quello che vogliono ma poi il linguaggio del corpo è tutt’altra roba. :fischia Credo che si sceglieranno perchè non possono non scegliersi. E’ una di quelle attrazioni folli che devi assecondare per forza. :sisi Poi resto sempre dell’idea che si tirerebbero i piatti un giorno si e l’altro pure ma ad oggi mi viene da dire che anche in quel caso ne sarebbe comunque valsa la pena. :emo14

Per quanto riguarda Tommaso, squillino le trombe, anche il tronista campano inizia a piacermi. :emo46 Non lo avrei mai creduto possibile ed invece Flavia ha fatto il miracolo! :ride  Era da due anni – dai tempi del Trono under – che mi auguravo che per Tommaso arrivasse una donna capace di metterlo al suo posto e capace di fargli togliere quella maschera da gradasso sbruffoncello che si era cucito addosso proprio all’interno del trono Ragazzi e Ragazze:sisi E lì dove Teresa Cilia non era riuscita io credo proprio sia riuscita la bellissima Flavia:emo14 La loro penultima esterna è stata davvero bellissima ed anche quella di oggi mi è piaciuta molto perchè tra coccole e tenerezze c’è stato anche tempo per dei confronti e degli scambi di opinione che in una coppia sono una cosa fondamentale. :sisi Belli, belli, belli e Tommaso mi sembra proprio sulla strada giusta per perdere la capoccia. :ola Ebbene si, a quanto pare anche il mio teschio con gli occhi blu (magna, Tommà, magna che ti conto le ossa del viso! :ride) ha un cuoricino che batte. :cuore Credo che TommasoFlavia sarebbero davvero una coppia bene assortita in cui lei con la sua razionalità può aiutare Tommaso a controllare il suo lato istintivo :sisi ed in cui Tommaso con la sua esuberanza può vivacizzare la bella bionda :sisi.. insomma i due si compensano bene. :emo14 Se poi dovessero davvero fidanzarsi io lancio fin da ora un appello a Flavia: brucia tutta la roba che Tommaso ha nel suo armadio e fagli un guardaroba nuovo di zecca. :sisi Il mio è un grido disperato, ascoltalo! Oggi a guardare gli abbinamenti che ha mostrato in puntata ho rischiato di rimettere pure la colazione. :ride

A proposito della segnalazione su Flavia mi limito a sbadigliare: una segnalazione basata sul nulla senza mezzo riferimento concreto, mezzo nome, mezza data.:emo13  Ma sta Manila Boff non la caccia nessuno? Cioè, c’ha provato con Mammoni, c’ha provato -senza successo- con Grande Fratello.. ora dobbiamo sorbircela in versione portinaia a Uomini e Donne:emo13 Ma via, aria. Piuttosto andasse a preparare il video per i casting del Grande Fratello 2015 che se non ci pensa per tempo il prossimo anno per finire due minuti in tv le toccherà ereditare il ruolo di Gabriele Paolini:lol

VIDEO: Puntata intera – Il “regalo” di Natale – Sergio Vs. Emanuele – Accadde una notte – Emanuele: falso d’autore? – Il bacio di Babbo Natale – Marco: uomo d’altri tempi? – Importanti schermaglie amorose – Scambio d’opinioni al fulmicotone – Un gavettone per… – Lacrime amare – Abbracci nella neve – Flavia: c’è una segnalazione per te!

ESTERNE NON ANDATE IN ONDA: Esterna di Anna e Arber

About Isa

69 commenti

  1. Sempre a dire : Anna ke noia, Anna scontata, Anna finta, Anna cerca scuse x tirare fino a maggio e bla..bla..bla… 🙂
    Ecco io come al solito e come sempre non condivido i vostri pensieri “unanimi” riguardante sta carusa 🙂 . . . vedete troppo “del marcio” e a me non sembra affatto così, così contorta, scontata e ripetitiva…xkè se parliamo del format del programma “come ho già ribadito nei commenti passati” sappiamo benissimo ke delizia sempre e perpetuamente le stesse e identike storie, ma poi ognuno le vive, le sente e le recepisce a modo proprio !
    Su Aldo non mi esprimo xkè mi è totalmente indifferente -.-‘ 😉 mentre su Tommaso ho iniziato a ricredermi xkè sta facendo un percorso suo, spero vero ma del tutto suo 🙂 !

  2. Isa sei spassosissima!

    Ma Aldo e Alessia no,no, no
    A lui piaceva molto all’inizio, A lei, lui, non molto. Poi si e’ convinta che poteva piacerle, e questo x Alessia equivale al Cammarota’s show: lascrime, sangue, e rottura di maroni del povero malcapitato.
    Risultato, ad Alto non piace piu’.

    Questo sarebbe senz’altro reversibile, se Alessia si desse una svegliata. Anzi se ci leggesse le vorrei dare un consiglio Alessia, basta strillare basta piangere, anzi se puoi parla il meno possibile. Tiratela come te la tiravi all’inizio, e portati a casa il bell’aldo se e’ questo che vuoi. As simple as that.

  3. Innanzitutto mi domando come si faccia a nn mandare in onda l unica esterna che potrebbe rendere interessante il trono palloso di Anna cioe l esterna di ARBER che è un’ottima visione per gli occhi di noi donne!
    Invece no… ci fracassano gli zebedei cn sta storia (che sinceramente ancora nn ho nemmeno cpt su cosa si basi) della falsita di emanuele!
    Ma vogliamo,parlare invece di quella di anna che quando,parlano i suoi corteggiatori le si legge in faccia che lei sta pensando a tutt altro?
    si vede proprio che nn segue il discorso perche nn ha proprio,interesse!
    comunque è tutta una scusa per farci sorbire il trono ancora per un po… oggi si è fatta pure sgamare quando ha detto ad emanuele “per voi è piu facile perche io sono una, invece per me è piu difficile perche voi siete DUE”!!
    Allora cosa li,tiene a fare gli altri???
    risposta semplice: SERVONO A FARLE,ALLUNGARE IL TRONO!!!!
    che poi ci vuole proprio un gran coraggio a preferire Emanuele e/o Marco (cn tutto il rispetto x carita) a quel bel figliolo di Arber!
    vabbe ovviamente questo è meglio x noi che magari lo vedremmo meglio su un TRONO tutto suo 😀

    detto questo, io ci provo e ci riprovo, mi sforzo anche ma nn riesco minimamente a vedere tutti qst ormoni tra alessia e aldo! cioe nn vedo proprio niente! nessun sentimento, nessuna folle attrazione!
    E nn è perche nn sopporto i piagnistei di alessia perche quando corteggiava Francesco io vedevo benissimo tutto il suo coinvolgimento, il suo sentimento e la sua attrazione verso Fra (infatti lo voleva baciare sempre) ma cn aldo,davvero nn vedo niente. da entrambi le,parti, sia chiaro.

    per quanto riguarda tommaso, io,lo dissi sin dall inizio che lui era da rivalutare positivamente (mentre aldo negativamente)
    mi interessano sl gli sviluppi del suo trono e spero che scelga flavia perche in loro è palese e chiaro il reciproco interesse.
    vedo perfino un futuro.. per me farebbero assolutamente una bella coppia nella vita reale!

  4. Ciao a tutte! è da anni che vi seguo e vi leggo.. ma non mi ero mai registrata! e non avevo mai commentato.. e invece adesso.. eccomi qua! Devo dire Isa che sono spesso d’accordo con te per le tue recensioni.. e anche questa volta è cosi! Anna la trovo inutile e anche abbastanza superficiale (ok ridere, ok essere solare.. ma figlia mia.. a volte devi prenderti sul serio.. e che diamine!). Per quanto riguarda i troni maschili, fin dall’inizio ho shippato per Aldo e Alessia. Alessia Sarà isterica, logorroica, puntigliosa…. ma è spontanea, prova qualcosa e finalmente ha un cervello.. cosa rara in quello studio! Solo a me il discorso che ha fatto ad Aldo in esterna (lacrime escluse) mi ha “emozionato” ??? E Aldo… che dire.. bello è bello.. ma io penso che non sta venendo fuori per come è realmente e che spesso preferisce evidenziare il suo carattere”forte e un pò stronzetto.. che non si fa mettere in testa i piedi da nessuno” ma in realtà è solo insicuro e cerca certezze da Alessia.. anche se lo fa nel modo più sbagliato! Sarà perchè mi rivedo tanto in Alessia (sono molto meno isterica, tragica e “principessa”.. sia ben chiaro!!) ma quando mi piace qualcuno davvero anch’io tiro fuori un pò di “Cammarotastyle”. Scenate così l’ho fatte anch’io.. solo nelle mura di casa mia e non davanti a tutta Italia!
    Comunque l’attrazione c’è e tanta, secondo me anche altro.. ( e non capisco come si faccia a dire il contrario).. solo che devono smettere di fare a gara a chi dimostra meno e chi di più, scegliersi, uscire da là e VIVERSI…!
    Per quanto riguarda Tommaso.. io all’inizio l’ODIAVO in Ragazzi e Ragazze e anche in questo trono.. ma Flavia ( splendida davvero !!) lo sta davvero aiutando.. e sta uscendo la sua parte più dolce e meno costruita… e le loro esterne sono davvero delle chicche!
    Sono curiosa di cosa si inventerà la Sanguinaria e il suo staff per trascinare questi troni fino alla morte… ma ad oggi… diciamo che le “coppie” sembrerebbero abbastanza scontate! Tommaso ha proprio gli occhi a cuoricino e Aldo deve solo lavorare sul suo orgoglio siculo e su i suoi modi di fare che a volte sono un pò spigolosi e alquanto discutibili !!
    Scusate se sono stata prolissa… ma dopo tutti quest’anni la voglia di scrivere c’era.. e pure tanta!

    E vi faccio tanti complimenti Isa e Chia per questo blog.. dopo una giornata di lavoro e di studio.. venire qui e leggervi e proprio un piacere 🙂

  5. carissima isa ..troppo divertente come al solito..condivido tutto tranne la coppia Tommaso Flavia..lei la trovo insignificante a nke se belissima..e Tommaso non è preso per nulla.e oggi nell’esterna sembravano due amici..lei le consigliava di nn frequentare irene perkè falsa..perkè falsa? nn la dovrebbe frequentare perchè gli piaci tu..nn perkè quell’altra non ha interesse per lui

  6. Beh, ognuno vede con il proprio occhio solo i diretti interessati poi possono sapere come stanno realmente le cose. :fischia

    Per me tra Aldo ed Alessia di attrazione ce n’è moltissima e anche oggi quando lui le chiedeva di avvicinarsi, di farsi abbracciare è perchè aveva proprio voglia del contatto fisico. :sisi Poi il discorso del pianto A ME è sembrato assolutamente positivo per Alessia :boh Nonostante Maria abbia cercato di farla passare come insofferenza da parte di Aldo e nonostante Aldo abbia provato timidamente a dire che non intendeva la cosa così come l’ha spiegata Maria a me è sembrato chiaramente che lui volesse dire che vedendola piangere lui si destabilizza e non riesce a ragionare in maniera non emotiva, ecco. Insomma io l’ho percepita assolutamente come una cosa positiva, come un ulteriore segno di interesse da parte del tronista.

    Poi sul fatto che Alessia giunti a questo punto debba cambiare approccio e viversela più serenamente senza fare la moglie gelosa sono d’accordissimo. Sarebbe tutto più “leggero” ed adeguato al tipo di conoscenza che c’è al momento. Però imho il succo non cambia: a lui piace lei e a lei piace lui. :lol

    • Isa adoro leggerti. Riesci sempre a cogliere il punto. Se devo dire che lì dentro vedo un’attrazione molto forte è tra Aldo e Alessia, molto più che nelle altre due coppie. Tommaso credo sia solo affezionato a Flavia, ma non ne è attratto. Tra Aldo e Alessi vedo una chimica fortissima. Se solo riuscissero a mettere orgoglio da parte sarebbero bellissimi

    • Non sono d’accordo 😀 gli aldessia mi sono piaciuti nelle prime esterne, dopo invece di andare avanti, hanno fatto come i gamberi. Per quanto riguarda la Defi ,è vero che a volte interpreta a suo piacimento le parole dei tronisti, ma questa volta mi sembra che sia rimasta fedele al discorso del Palmeri …. anzi quando Alessia ha detto che se lui non vuole che pianga è perchè non gli è indifferente , Alduccio risponde rivolgendosi a Maria ” ancora non ha capito” .

    • Che dire?Sono sul letto e ti faccio la olaaaaaaaaaaaa. Prima che salga mio marito……..kkisssssss

  7. Io penso che Emanuele sia attratto fisicamente da Anna ma che non sia realmente interessato, gli preme di più passare per il bravo ragazzo, il guaglione romano grezzo ma “vero”, che conquistare Anna. Chi glielo fa fare di rimanere lì ad essere preso a pesci in faccia un giorno sì e l’altro pure? Come può nascere un sentimento nei confronti di una persona che dubita di tutto? Ma che veramente?

    Oltretutto quando fuori tante bimbeminkia gli si avvicinano per fare la fotina e in discoteca sicuramente non mancano ragazze che farebbero sesso con lui solo perché è “quello di U&D”…dai ne avrebbe di motivi per mandare Anna al diavolo. Lui invece rimane e siccome non è sincero e il suo unico scopo è risultare in un certo modo agli occhi di Maria e del pubblico che lo applaude ad ogni starnuto non sa come reagire, non è naturale, si guarda intorno e cerca di capire cosa può fare o dire per non essere criticato. Poi purtroppo Maria gli viene in soccorso giustificandolo e anche spingendolo a dire che lui non è un SI’ e che la tronista gli deve far cambiare idea. Non è lui che deve provare a lei l’interesse, è lei che deve convincerlo a fargli cambiare idea. Mi sa che era dai tempi di Elga-Marcelo che nel trono rosa non veniva fuori un discorso simile….

    Intendiamoci, per me Anna si merita un Emanuele qualsiasi perché è la prima ad alimentare il suo comportamento e soprattutto perché non si decide a mandare via né lui né Marco, che le regge il moccolo ed è talmente imbambolato da lei e intimorito dallo studio che non mostra alcuna reazione (credo che al di fuori reagirebbe in altro modo ma sempre e comunque accomodante, è proprio una questione di carattere).

  8. Isa concordo su quasi tutto: a me Marco piace moltissimo e non pesno sia così pacato fuori da quel contesto mentre tra Aldo e Alessia io non vedo nulla di nulla e se all’inizio lui era intrigato da lei adesso non la vorrebbe vedere nemmeno in cartolina anche perchè coi suoi continui piagnistei e scleri gli sta sciupando il percorso da “tronista”…..

  9. Sono d’accordo con quello che scrivi a proposito di Anna e Tommaso, Isa. 🙂
    Anche io sorprendentemente ho cambiato idea sul cardinale. 😀
    E dire che è quello che meno potevo soffrire del trono under e ora, invece, dei tre, è l’unico di cui seguo il percorso con interesse.
    Mi disturba ammetterlo :ride, ma è così.
    Marco è un ragazzo tenerissimo, sincero, educato, decisamente troppo per Anna. :sisi
    Emanuele continua a non farmi simpatia, ma anche io penso che gli attacchi di Anna siano a dir poco pretestuosi e “da copione”.

    La vedo diversamente su Aldo. Io credo che all’inizio ci fosse attrazione e che lui fosse stimolato da quel gioco di potere di cui parlavi altrove (non ricordo se in radio o qui nel blog). Ora che si è reso conto di aver “vinto”, ora che Alessia si sta mostrando in tutta la sua fragilità, soprattutto emotiva, e ha smesso di essere ambigua, palesando i suoi sentimenti, lui un po’ è spaventato, perché non sa come gestirla, un po’ ha perso l’interesse, perché il gioco non è più ad armi pari. Le ha chiesto di non piangere (e io condivido l’interpretazione che ne ha dato Maria), perché non essendo cattivo (ma molto egoista), se la vede piangere, non può punzecchiarla e provocarla e il loro rapporto ne risente, perché era basato solo su questo.
    Aldo, secondo me, è un maschilista, lo trovo infantile e ha tutti i difetti di una certa tipologia di uomo che a me non piace, però devo dargli atto che sta avendo molta “pazienza” con Alessia.
    Ok, ha baciato Irene, ma questo fa parte del programma. Non è il primo tronista a baciare più corteggiatrici e non sarà l’ultimo.
    Se non sei disposta a tollerare una situazione di “bigamia” , te ne resti a casa tua. Gelosa come sono, la capisco, ma purtroppo per lei, il contesto televisivo si basa su queste dinamiche di triangoli e quadrilateri, lei lo sapeva e ci è andata.
    Alessia non fa altro che urlare, piangere, fare show, ma cosa altro sta mostrando di sé per alimentare l’interesse di Aldo? :boh

  10. Balliamosulmondo

    L’unica storia appassionante del trono misto è quella tra Maria e Elga.
    Spero che Babi le dica di si, scenda presto e sfondi un timpano alla Cammarota per vendicare i nostri.
    Aldo stai sereno, Babi con un solo “Tesoro mio” le prosciuga le ghiandole lacrimali fino al 2020.
    – Maria durante il trono di Anna pare una di quelle mamme che ha dato la festa di compleanno per la propria bimba cinquenne, con finta calma cerca di spiegare ai compagnucci di giochi perché l’uno, l’altro e quell’altro si comporta in quel modo, sperando che facciano da soli e lei possa andare a bersi un caffè con le mamme.
    – Emanuele e Marco mi fanno tenerezza. Sono un diamante grezzo. Nel senso che uno è un diamante e l’altro è grezzo.
    – Aldo secondo me ne ha pieni i maroni di Alessia e vorrei ben vedere. Attrarre un uomo strillando come un’ossessa e facendogli paranoie perché si comporta come il format prevede è quanto di paccoso si possa scegliere.
    E poi cheppalle, pare sei lì obbligata a pane e acqua, se ti uccide l’anima vai stai a casa, se invece, come ovvio, ti piace traashare rimani lì e innova un po’ le tue tarantelle, che la pora Anna ha chiesto a Babbonatale, come tutti gli anni, uno stage con Teresina e tu che lo hai avuto non sei capace di sfruttarlo…
    A me spiace perché so che qui non fa simpatia; Teresina sarà falsa,vera,brutta,furba, ma quanto meno ci sapeva fare e ne ha fatti carambolare per tre stagioni di fila.
    Potrebbero invitarmela un attimo per mettere la Cammarota in cesta, far felice Anna e levarli di torno?
    Detto ciò mi auguro che ci dia presto un taglio perché non è che può spacciarci la sua conoscenza come Montecchi e Capuleti 2.0.

    – Tommaso niente da dire, dalla prossima puntata si scambierà i vestiti con il boy di Babi. Lui e Flavia dove faranno il viaggio di coppia?

    Ah ovviamente Babi parteggerà Obbiettivamente per Marco, che ha affittato la nuvoletta rosa vicino alla sua.

    🙂

    • Balliamo, ti piace proprio tanto teresanna 😀 Alessia era interessata sinceramente a Francesco e lo è adesso del palmieri, e sopratutto nel bene o nel male è sempre se stessa, teresanna era molto più costruita perciò mi vs benissimo la camma !!! :))

    • Balliamosulmondo

      Venus, figurati, mi fa simpatia per il traash che ha regalato in questi anni. 😀
      La Cammarota, la vedo scenica ma non le escono bene come a Teresina le tarantelle, a me risulta soltanto una che sbatte i piedi, anche se poi magari è solo molto interessata, certo è che se vedere la persona che ti interessa interagire con altre ti uccide a quel modo non vai in un format che gira attorno a quello.
      Inoltre, chiunque aveva capito, se non subito esterna dopo esterna, che Monte avrebbe scelto Teresanna, per me è Alessia è rimasta lì senza illusioni, ha retto bene il moccolo e Maria per ringraziarla le ha dato un ruolo da protagonista a questo giro.

      🙂

    • alessia quando sbraita o esce dagli studi non lo fa perchè vuole fare le tarantelle farlocche , ma perchè lei è proprio così, spontanea e trash. 🙂

    • è molto più vera la Cammarota, almeno piange con lacrime vere, l’altra ‘piangeva’ a secco 😀

    • Balliamosulmondo

      Bo, io le persone che partecipano a UeD in toto, senza esclusione per nessuno fatico a credere che siano così come mostrano, specie se sono lì da più tempo. Alle “tarantelle”, o “comportamenti” di Alessia dò la stessa credibilità che davo a quelli di Teresanna o Anna stessa.
      Per altro Alessia mi sembra molto più sgamata rispetto all’anno di Monte sotto molti punti di vista.
      Con questo non dico che sia falsa forse ha imparato come si sta lì dentro!
      🙂

    • Balliamosulmondo

      Macchia ma infatti questa cosa di Teresanna mi fece divertire molto. Su questo trono ai tempi ci feci pure dei video dove ironizzavo su tutti.
      Anche se il must resta la supercazzola appena scesa.
      🙂

  11. :ride 😀
    Teresanna però anche no, per favore! 😀

  12. Balliamo, lol! Certo che se il Blog dovesse scegliere tra avere teresanna o elga in studio sarebbe una bella lotta.. forse forse vincerebbe ancora Elga.. lol!

  13. Balliamosulmondo

    A me Teresanna ha divertito, ma forse solo perché guardo il programma con fare disilluso, solo per il traash che regala e non cercando di vederci la “favola”.
    Per me ha fatto ne più ne meno quello che vorrebbero fare tutti, stare lì il più possibile e a giudicare dal risultato le è riuscito bene, l’ultima puntata l’hanno messa tipo martire.
    Comunque sia prima, durante, dopo il trono, di gente ne ha fatta appassionare, magari non qui dentro, ma mi pare abbia parecchio seguito e per me è sempre meglio di questo trono avulso.

    🙂

    • Figurati Ballando! io sono l’ultima che guarda il programma per provare “emozioni”.. vabbhe come ho detto poi quando vedi l’ammore ti scende la lacrimuccia, ma fondamentalemnte di uomini e donne mi piace il trash, e’ x quello che lo guardo! Teresanna va a pelle, e a me urta , come parla, le espressioni, cosa dice. Antipatia a pelle. Poi che abbia fatto un bel trono non lo nego, ma in veste di corteggiatrice ho fatto fatica a reggerla.

    • bhè Balliamo i troni di quest’anno stanno andando alla grande, sia in termini di ascolto, che di seguito di pubblico :sisi in soli 4mesi hanno tutti un notevole seguito, perfino la Munafò :zzz il seguito di Teresanna è sempre il solito, ossia nel napoletano 😀 è ormai è palese e evidente che finita la storia col Monte non è più come prima 😀 Le tocca fare ospitate con Jorio 😀

  14. Balliamosulmondo

    La simpatia o antipatia dei personaggi va sicuramente a pelle, a seconda del traash che più aggrada. 🙂
    Fai te che Figarelli è uno di quelli che mi ha urtato di più tra tutte le persone passate di lì. Romeodercolosseo ci va vicino e secondo me ora lo supererà in scioltezza, visto il tempo a sua disposizione.
    Ma Teresina l’adoro è di un traash quasi surreale 🙂

  15. bhè Balliamo i troni di quest’anno stanno andando alla grande, sia in termini di ascolto, che di seguito di pubblico :sisi in soli 4mesi hanno tutti un notevole seguito, perfino la Munafò :zzz il seguito di Teresanna è sempre il solito, ossia nel napoletano 😀 è ormai è palese e evidente che finita la storia col Monte non è più come prima 😀 Le tocca fare ospitate con Jorio 😀

  16. Balliamosulmondo

    Macchia il seguito che ha ora Teresanna non lo so perché non seguo molto dopo il programma, immagino siano perlopiù fatto di napoletane e bimbeminkia, a me come personaggio ha fatto divertire e l’ho preferito ad altri, parliamo sempre di un’ oretta alle tre del pomeriggio in un programma traash di Maria De Filippi, per me chi vi partecipa sono tutti sulla stessa barca: Alla ricerca di visibilità.
    🙂

  17. comunque ANNA tiene ancora attivi i profili sia di FB sia di INSTAGRAM
    mah.

  18. ma le tute da sci anni ’80 di Tommaso e Flavia?!

Inserisci un commento

Not using HHVM