Alessia Cammarota dixit

Trono misto

Alessia Cammarota: “Ma pensi che a strusciasse addosso ad un uomo è brava solo lei (Irene Casartelli n.d.r)? Ma forse io sono anche più brava. Ma non lo faccio perchè non ho bisogno di quello. Io non ti voglio portare a letto, amore mio, io forse voglio farti innamorare, non ti voglio portare a letto.. tu è questo che non riesco a capire!”

About Isa

7 commenti

  1. è un po’ isterica, ma almeno è sempre stata sincera sia con monte che con Aldo 🙂

  2. concordo con tutto quello che ha detto Alessia!!!

  3. Una delle frasi più belle e sensate che ho sentito negli ultimi anni dentro a quello studio… peccato che Aldo sembra non capire…. !!! Svegliaaaaaaa …!!!!

  4. Mi resta un enorme punto di domanda su questa ragazza….non riesco proprio a capire come facesse ad essere “innamorata” del Monte ed ora voler fare innamorare questo ragazzo di lei, che è proprio tutt’altro tipo! se non dovesse sceglierla e Maria le permetterà di venire a corteggiare 2 ipotetici nuovi tronisti, nel giro di 5/6 esterne si invaghirà così ancora di un altro???!?!?! mah…. per me sti 2 ragazzi si amalgamano come l’acqua con l’olio!!!

  5. alessia hai ragione…c’è solo un piccolo problema!!
    è maschio!!!e per loro conta molto l’inquilino del piano di sotto!;)
    sono maschi…e sono tutti uguali!!!

  6. Voglio Alessia sul trono al posto di “missvuotoinfinito” Anna già da Gennaio. Con Aldo non c’entra un cavolo lui è l’equivalente del tamarro Emanuele in versione siciliana con l’aggravante che almeno Emanuele è un pochino simpatico Aldo invece è proprio inutile in tutti i sensi li dentro non fa ridere non costruisce nulla non è spontaneo non sa parlare non sa affrontare un discorso e non è neanche un bel ragazzo (li dentro in questo momento è il più brutto). Alessia merita molto di più deve salire sul trono e poter avere più possibilità di scelta.

Inserisci un commento

Not using HHVM