Auditel ‘Uomini e Donne’: il Trono over chiude il 2013 con il botto, piccola flessione per il Trono misto

Trono over

Ultima settimana di messa in onda della trasmissione Uomini e Donne nel 2013 con dei risultati assolutamente “ballerini” e difficili da inserire in una valutazione più ampia. Il Trono over infatti questa settimana fa registrare un importante picco di ascolti ottenuto nella puntata di lunedì che ha raccolto ben 3.161.000 spettatori con il 24.24%  di share. A questo risultato assolutamente incredibile (uno dei più alti di questo inizio stagione) fanno da contrappeso i risultati ottenuti dal Trono over nelle puntate di martedì e mercoledì con un calo piuttosto netto nella puntata di martedì che si è fermata a 2.607.000 spettatori con il 20.32% di share (un dato il linea generale non negativo ma comunque al di sotto degli standard del Trono over) ed un risultato invece buono ed in linea con gli altri ascolti stagionali nella puntata di mercoledì che ha totalizzato 2.750.000 spettatori con il 21.39%  di share.

Registra invece un calo il Trono misto di Anna Munafò, Aldo Palmeri e Tommaso Scala che dopo gli ottimi risultati della settimana scorsa nella puntata di giovedì è addirittura sceso sotto la soglia del 20% di share ottenendo 2.592.000 spettatori con il 19.73%.

Infine la puntata di ieri dedicata sempre ad Anna, Aldo e Tommaso (più a questi ultimi che alla tronista) ha raccolto 2.770.000 spettatori con il 20.53% di share.

About Isa

5 commenti

  1. Ascolti maggiori per il trono over che è sempre un successo anche se io cambierei personaggi e smetterei con quelle inutili sfilate!

  2. Dai Remo che sei scritturato x altri sei mesi! ( c’era remo lunedì, vero?)

Inserisci un commento

Not using HHVM