La sorpresa dei fan per Marco Fantini: foto

La fanpage ufficiale di Marco Fantini, corteggiatore di Anna Munafò a Uomini e Donne, ha preparato una bella sorpresa per lui che gli è stata recapitata ieri nel ristorante presso il quale il corteggiatore lavora come cameriere. Ecco le immagini del regalo e di Marco ieri quando lo ha ricevuto:

Facebook
Marco Fantini

About Isa

13 commenti

  1. Da me si direbbe “u picca cuffari”…. 😀 !!!Senza alcuna cattiveria,ma la gente ne ha di tempo libero se lo impiega a scrivere lettere,preparare pacchi, fare collage per un ragazzo,che per quanto carino ed educato,non credo abbia detto o fatto qualcosa di speciale (vale per lui come varrebbe per chiunque altro)

  2. ho appena visto che marco su facebook ha la bellezza di 49000 sostenitori e emanuele 21000… AAAAHAHA Vorrei vedere la faccia di Emanuele! tanto spettacolo per nulla!

  3. Certo che la gente non ha veramente un tubo da fare eh! Per quanto io trovi Marco carino e stranamente educato per il contesto… da qui a diventarne fan ce ne passa! 🙂 lettere, pacchi, regali… che tristezza sta gente! Ma degli amici veri..in carne e ossa..no eh?? -.-‘

  4. Posto che nemmeno a me verrebbe mai in mente di perdere tempo a fare pensierini ai vari personaggi uominiedonniani penso però che tra i vari regali che i fanclub organizzano per i personaggi questo sia molto carino! Niente richiesta di denaro (ci sono alcuni fanclub che ai personaggi hanno regalato persino gli i phone, leggasi 700 euro di telefono :eyes ) e solo delle lettere con dei pensieri racchiusi dentro. Insomma tutto sommato un gesto carino e se vogliamo adeguato al tipo di rapporto che dovrebbe esserci tra un qualunque personaggio più o meno noto ed i suoi sostenitori!

  5. ma che noia, sempre la stessa frase della stessa canzone… questi fans cominciano ad avere ben poca fantasia.
    Devo dire però che è più carino un pensiero del genere che quelle vacanze che si usano regalare ultimamente a questi personaggi.

  6. Questa abitudine non la capirò mai come quella di scrivere quotidianamente che è bellissimo dolcissimo educatissimo bla bla bla bla

  7. Molto carino,speriamo che si dia una svegliata e capisca che ad anna non importa niente di lui.

  8. che bel pensiero, lui che carino e sempre gentile :beso :bacio :emo37

Inserisci un commento

Not using HHVM