Sara Tommasi si è rifatta ancora il seno? Ecco le immagini del suo decolté esplosivo! (foto)

Sara Tommasi non finisce mai di far discutere! Recentemente al centro del gossip per essere stata lasciata dal compagno, il pr Stefano Ierardi, per aver improvvisato uno spogliarello davanti ai fotografi, la Tommasi su Facebook ha pubblicato proprio nelle scorse ore alcuni scatti che mettono in mostra un decolté molto più generoso di quello che ricordavamo. La Tommasi sin dai tempi della partecipazione a L’isola dei famosi non ha ma nascosto di essersi sottoposta ad un intervento per aumentare la taglia del seno ma da questi scatti è facile ipotizzare che ci sia stato un ulteriore intervento per aumentare nuovamente le dimensioni del decolté:

Sara Tommasi

About Isa

6 commenti

  1. C’è gente che finisce in coma irreversibile o ci lascia la vita per una pasticca presa una volta sola nella vita per stupidità…Poi ci son le tipe come la Tommasi che da anni spettacolarizzano una vita borderline (per non dire altro) tra droghe,film porno,scandali per strada,dichiarazioni al vetriolo e finti pentimenti in comunità…e poi tornano alla ribalta con un paio di tette finte…. La cosa che fa piu ribrezzo è che gente così lavora ancora !

  2. menomale che si era rinsavita….. -.-“

  3. Questa ragazza non sta bene, secondo me. Il problema è quello. Non è questione di esibizionismo e basta. Mia opinione!

  4. mi fa pena questa ragazza :martello :emo13

Inserisci un commento

Not using HHVM