Con questo cucciolo in braccio Nina Moric pensa al piccolo di casa / Alessia Marcuzzi in edicola vuole sapere…se si parla ancora di lei

Nuovo

Per suo figlio Carlos sarà il primo Natale senza il papà Fabrizio Corona, che è in prigione. Sarà per questo che l’ex naufraga Nina Moric ha deciso di aprire la porta di casa a uno splendido cucciolo di razza Akito, diventata famosa grazie al film Hachico con Richard Gere? Infatti lei ha chiamato anche il suo cane Hachi e, da brava mamma, lo segue nei suoi primi mesi di vita: eccola mentre sfila per le strade di Milano col nuovo amico a quattro zampe e la pelliccetta…ovviamente ecologica!
Porta un peso diverso, invece, la conduttrice del Grande fratello Alessia Marcuzzi: eccola all’edicola, mentre tiene tra le mani contemporaneamente una borsa, uno zainetto, una bottiglia d’acqua e una busta di plastica, mentre va a prendere la piccola Mia all’asilo. Ma soprattutto cosa c’è nella pesante busta? La Marcuzzi ha fatto il pieno di riviste! Forse vuole controllare se anche questa settimana si parla di lei…

Fonte: Nuovo

About Edicola

Inserisci un commento

Not using HHVM