Sabrina Mbarek e Vito Mancini ospiti in radio: ‘Ogni giorno è una nuova scoperta, stiamo crescendo insieme!’

Nemmeno un mese fa era stato ospite di Giada Di Miceli nel programma Non succederà più, in onda ogni domenica su Radio Manà Manà, da solo e ieri l’ex gieffino Vito Mancini è ritornato on air in compagnia della fidanzata Sabrina Mbarek.

Parlando del rogo che ha distrutto la Casa del Grande Fratello, che era ormai pronta per ospitare la tredicesima edizione del reality, Vito ha affermato che “manifestazioni di rabbia così estreme siano solo la cartina al tornasole di problemi sociali più grandi”. Sabrina ha poi spiegato che il loro periodo di lontananza dai mass media è dovuto innanzitutto alla loro volontà di non ripetersi parlando sempre degli stessi argomenti e rispondendo sempre alle medesime domande; nel frattempo si è concentrata sugli studi, visto che il suo principale obiettivo rimane quello di laurearsi in Giurisprudenza.

Entrambi molto gelosi ma rispettosi dell’altro, raccontano di come la loro storia prosegua tra momenti di incontro e momenti di scontro che li stanno facendo crescere insieme: “E’ l’amore, e fondamentalmente non lo puoi spiegare”, dice Sabrina.

About Chia

2 commenti

  1. Dentro la casa Sabrina non mi piaceva molto, idem Vito,pero’ adesso devo ammetere che sono una bellissima coppia …complimenti

Inserisci un commento

Not using HHVM