Tra desideri e speranze, i volti più amati ci affidano riflessioni sulle feste e sull’anno che verrà. Melita Toniolo: “Più fortuna a tutti!”

Edicola Dicembre 23, 2013

Tra desideri e speranze, i volti più amati ci affidano riflessioni sulle feste e sull’anno che verrà. Melita Toniolo: “Più fortuna a tutti!”

Il conto alla rovescia è cominciato: fra poco è Natale. La rincorsa ai regali raggiunge picchi frenetici e lo sanno bene anche i famosi dello spettacolo, che rivolgono i loro auguri ai fan e ai lettori. Chi non vorrebbe trovarsi un Alex Gadea sotto l’albero? Un brindisi con l’attore del Segreto è un desiderio di molte e confida che: “Quest’anno il Natale lo festeggerò a Miami con la mia fidanzata e poi tornerò a Madrid per Capodanno. Ai telespettatori italiani va il mio augurio di buone feste e soprattutto di un 2014 sfavillante!”.
Reduce dal lancio del suo nuovo sito internet, l’ex gieffina Melita Toniolo ha tanti sogni sotto l’albero: “Sarà per me un Natale formato famiglia. Andrò dai miei a Treviso e sarà l’occasione buona per stare più tempo accanto al mio nipotino. Per il 2014 mi auguro di avere tanta fortuna”.
Sorridente più che mai, Michelle Hunziker si gode il suo Natale da mamma. Per la showgirl le feste si passano a casa: “E’ una grande emozione, accompagnata da una dolce nostalgia per la propria infanzia che non c’è più, ma anche da una gioia per i bambini che arrivano”, ha raccontato.

Fonte: Nuovo

 

COMMENTI