Barbara De Santi e Franco Garna in palestra in previsione delle abbuffate natalizie: foto

Da Facebook qualche immagine inedita di Barbara De Santi e Franco Garna, la coppia nata nel Trono over di Uomini e Donne che circa un mese fa ha abbandonato la trasmissione per conoscersi meglio al di fuori dello studio del programma.

La foto più recente -postata ieri sera dal cavaliere, che ha compiuto da poco 40 anni e ha festeggiato per la prima volta insieme alla sua bella- li mostra all’opera nella palestra dell’Asolo Golf Club, intenti a smaltire calorie in previsione delle abbuffate natalizie che li aspettano.

Facebook

Barbara De Santi e Franco Garna

E questi i loro auguri di buone feste a tutti i nostri lettori:

Barbara De Santi e Franco Garna

About Chia

4 commenti

  1. Sono contenta di non averla piu’ vista in trasmissione! 😀
    E’ davvero una persona :eyes pesante!!!!!!
    Le auguro quindi, che la sua storia duri in eterno.. cosi’ non corro il rischio di rivederla in TV 😀

  2. Tanti auguri ragazzi!!!! :emo29 :emo29
    E tanta fortuna a questa storia!! :ciao

  3. Bella coppia , mi fa piacere che Barbara e Franco stiano bene e che loro storia prosegua felicemente , lontano da arpie velenose e gentaglia astiosa , frustrata e con manie di protagonismo . Mi auguro che ben altre persone che stanno facendo la muffa in trasmissione e che in quanto a pesantezza e arroganza non sono seconde a nessuno , se ne vadano al piu’ presto . C’è chi sta vivendo sfacciatamente e senza un minimo di pudore una relazione la dentro , e da tempo , ma le ”regole” non valgono per tutti a quanto pare ( Elga e socio …….uno spettacolo imbarazzante specie per due che sono genitori e che hanno già perso abbondantemente faccia e dignità )

  4. belli :cuore :cuore :cuore

Inserisci un commento

Not using HHVM