Francesco Monte e Cecilia Rodriguez coppia dell’anno in copertina sul prossimo numero di ‘Visto’

L’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte e la sua compagna Cecilia Rodriguez sono i protagonisti della copertina del nuovo numero del settimanale Visto in quanto vincitori del titolo di coppia dell’anno 2013. Dal titolo si presume si tratti di un’intervista ed a quanto pare l’intenzione di Francesco e Cecilia sarebbe quella di seguire le orme della sorella di Cecilia, Belen, e del suo compagno Stefano De Martino che nel giro di pochi mesi dalla loro conoscenza hanno fatto un figlio, il piccolo Santiago, e si sono sposati:

Copertina Visto

About Isa

9 commenti

  1. Su Visto n. 1-2 una coppia che ricorda un’altra coppia. Infatti Francesco Monte, 25 anni e Cecilia Rodriguez, 23, inevitabilmente ci riportano alla mente Stefano De Martino e la sorella maggiore di Cecilia, Belen. E come questi ultimi due, più famosi, dichiarano di voler metter su famiglia. Ma la sobrietà di Francesco e Cecilia gli rende anche il titolo di coppia dell’anno. I due fanno amicizia a luglio a Formentera, in Spagna, dove lei è in vacanza con la sorella Belen, il cognato Stefano De Martino e il nipotino Santiago. Tra i due è subito colpo di fulmine e inizia la loro love story da favola, tanto che a settembre, di ritorno dall’isola, i due consolidano il loro amore frequentandosi il più possibile. Grazie a Cecilia, il bel Francesco ha così dimenticato la sua ex Teresanna Pugliese, con cui aveva rotto lo scorso maggio. E adesso la coppia si apre con Visto. Ma è vero che vi siete baciati a prima vista? «Ti racconto come è andata: lei era con Adelaide, io con i miei amici. Ci siamo incontrati in un locale dove c’era l’aperitivo e ci siamo messi a parlare e a fare foto, in totale tranquillità. Poi ho invitato entrambe a ballare con noi e loro sono venute. Io e Cecilia ci siamo baciati solo a fine serata, ma tra noi era scattato qualcosa già prima. Sembravamo una coppia già dopo pochi minuti insieme», dichiara Francesco. Cecilia prosegue: «Lui dice che io mi consideravo già la sua fidanzata, ma anche lui mi stava addosso. Non mi era mai capitato di sentirmi così coinvolta da subito. Però, credimi: io non volevo baciarlo subito perché volevo fare la seria. Non volevo che pensasse che fossi una ragazza facile né volevo essere presa in giro. E per me un bacio è importante. Ma quando ho scoperto che quella era la sua ultima sera mi sono fatta avanti». Ma cosa piace all’uno dell’altra e viceversa? Francesco dice che lei gli trasmette tanta serenità e che caratterialmente, a parte le differenti culture, sono molto simili. Cecilia invece sottolinea il fatto che lui sa ascoltarla. Insomma sono proprio innamorati. Su Visto si abbracciano sorridenti. Si guardano intensamente negli occhi. Per stare insieme i due hanno lasciato le rispettive terre d’origine: lei l’Argentina, lui la Puglia. E nel futuro della coppia cosa c’è? Leggiamolo su Visto n. 1-2. Buone feste a tutti!

  2. ma guendalina ha lasciato luca marina? -.-”
    mahhhhhh

  3. sono troppo una bella coppia!!! Fra è stupendo…cmq i titoli di Visto sempre pessimi

  4. Lei è davvero bruttina in questa foto,lui la solita faccia da Tontolo…si ce lo vedo proprio pronto al matrimonio e ai figli…..nell’ultimo anno ha cambiato solo 2 donne,piu le varie frequentazioni sempre smentite….son proprio propositi da persone mature che si conoscono bene 😀

  5. Marin e guendalina non si sono lasciati questo dimostra l’attendibilita’ di visto

  6. Quindi si lasceranno???in genere il premio coppia dell’ anno porta sfiga!!

  7. Ammazza quanto sono venuti male in questa foto!Ma non ce ne era un’altra?Lei vabbè che viene male nove volte su dieci perché ha dei lineamenti un po’ particolari,ma pure lui ha un ‘espressione da scemo!

  8. non vedo l’ora di leggere l’intervista :emo16 , finalmente si sbottonano un po’ dopo verissimo :ghigno alla fine nonostante le 1000 foto su instagram di loro due sappiamo veramente poco come coppia a parte che stanno sempre insieme
    il titolone come al solito dirà il contrario di quello che avranno detto loro due :roll

Inserisci un commento

Not using HHVM