Andrea Offredi e Claudia D’Agostino insieme al raduno con i fan: le foto

Ieri in quel di Napoli l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Offredi e l’ex corteggiatrice Claudia D’Agostino hanno organizzato una cena insieme ai loro sostenitori. Andrea e Claudia si erano fidanzati lo scorso maggio alla fine della stagione di Uomini e Donne quando il tronista bergamasco aveva scelto proprio la bella napoletana; dopo appena un mese di frequentazione la coppia aveva annunciato pubblicamente la fine della relazione, ma da diversi giorni a questa parte le voci di un ritorno di fiamma si sono fatte sempre più insistenti ed i due interpellati sull’argomento hanno confidato di aver ripreso a frequentarsi e di essere vicini, ma al momento sia Andrea che Claudia preferiscono vivere questo riavvicinamento in maniera tranquilla senza fare proclami o dichiarazioni sul futuro. Da Facebook ecco qualche immagine della cena di ieri:

Raduno Offredi - D'Agostino

About Isa

7 commenti

  1. mah, devo dire che il riavvicinamento mi lascia decisamente perplessa. Io sono stata una dei loro “sostenitori” durante il programma e anche la scelta da parte di Andrea non mi era sembrata costruita, nelle ultime fasi ho visto lui sinceramente interessato a conoscerla. Quello che fa storcere il naso sono le parole dette dopo, oltre che l’atteggiamento eccessivamente infantile di lei.
    Certo è che dopo tutto questo tempo, Andrea non avrebbe veramente più nessun obbligo di frequentare Claudia se davvero non gli facesse piacere… quindi che dire? Chi vivrà vedrà.

  2. perplessa anche io, però li vedo molto bene nelle foto di coppia che sto vedendo nelle ultime settimane…anche se sono sempre foto in cui ci sono fan e non sono soli.

  3. che bello avere 20 anni dirsi le peggio cose e poi si è già pronti a ricominciare

  4. Io amo le storie non banali e scontate e questa ne è la prova. Mi sono sempre piaciuti insieme proprio perché così diversi. Sono tornati insieme senza clamore interviste e foto spacciate sul web come fanno tanti altri, questo li rende diversi e carinissimi, proteggono la loro storia ora che è davvero iniziata…hanno passato le feste insieme lo sanno tutti…ma niente di palesato. Per una tradizionalista come Claudia passare il natale senza la famiglia sarà stato difficile ma ne sarà valsa la pena perché Andrea le sta dando quello che lei voleva. Certi amori fanno dei giri immensi poi ritornano. Una parola per quelle sfigate (in altri lidi) che continuano a desideri e prenderli per i fondelli:fatevi una vita e lasciate stare un po i PC! !!!

  5. A me le minestre riscaldate non piacciono mai.. ma che dire.. loro sono davvero carucci <3 … vedremo… chi vivrà vedrà!!

  6. felice se si rimettono insieme :cuore :cuore :cuore :beso

  7. Potevano risparmiarsi certe intervsiste,loro e i parenti di Claudia….. hanno fatto tanto teatrino e poi…..

Inserisci un commento

Not using HHVM