Francesco Monte a Fanpage.it: “La storia con Teresanna Pugliese è morta e sepolta”. E la replica indiretta di Teresanna su Instagram…

Francesco Monte e Teresanna Pugliese, la storia infinita. A mesi e mesi dalla fine della loro relazione i botta e risposta a distanza tra i componenti dell’amatissima ex coppia di Uomini e Donne sembrano non essere destinati a finire! In un’intervista di qualche giorno fa a Fanpage.it (potete ascoltarla cliccando QUI) Francesco oltre a smentire le voci circa l’ ipotetica gravidanza della sua compagna Cecilia Rodriguez ed a ribadire quanto sia sereno con quest’ultima, ha anche dovuto rispondere ad alcune domande relative alla sua ex fidanzata. Alla domanda dell’intervistatrice circa le dichiarazioni di Teresanna secondo le quali la Rodriguez fidanzandosi con Francesco avrebbe solo raccattato un suo scarto Francesco ha risposto così: “Io non ho mai risposto a queste sue parole, è il suo modo di vedere ma io non sono lo scarto di nessuno. Ci siamo lasciati tutti e due, punto. Io ho conosciuto un’altra persona, lei sicuramente avrà conosciuto un’altra persona, o l’ha conosciuta o non l’ha conosciuta, l’ha reso pubblico o… non mi interessa sinceramente! Ma non mi interessava neanche parlare sinceramente perchè una persona che è stata insieme a me e dice queste cose… stop. Io elegantemente quando abbiamo chiuso la nostra storia non ho mai più parlato di lei quindi non vedo perchè lo debba fare lei, punto. Per me la storia è morta e sepolta, io sono andato avanti e si vede!

E oggi attraverso Instagram Teresanna ha pubblicato una nuova immagine con degli hashtag che sembrano proprio delle repliche indirette alle parole del suo ex:

Instagram
Teresanna Pugliese

About Isa

60 commenti

  1. La cosa che più contesto a Teresanna è proprio il vizio di non esprimere chiaro e tondo la suo opinione farlo con 2 frasette tramite social network, o peggio ancora, tramite canzoni :emo40 per poi dire che ciò che scrive non è indirizzato a lui, classico caso di chi “lancia il sasso e nasconde la mano”. :emo35 adesso scommetto che se le chiedono di quest’ultimo post lei risponderà che non era a Francesco ma “esprimeva un suo stato d’animo”. Cara Teresina sei adulta, maggiorenne, vaccinata ed hai passato la fase teenager…che dici di incominciare ad assurmerti la responsabilità di ciò che dici?
    Premesso che ho il massimo rispetto per le opinioni altrui proprio non riesco a capire chi la difende dopo questo atteggiamento da para**** così costante e palese.

  2. Pabla ti quoto in tutto….ricordiamoci che a Uomini e Donne era diventata una piccola star senza mai fare un discorso di senso compiuto con un inizio e una fine..ma solo frasi ad effetto,spesso urlate,citazioni napoletane e sceneggiate tipiche ….Tutto ciò solo perchè non aveva mai una controparte che la mettesse a sedere con due parole,e mi son sempre chiesta come fosse possibile che nessuna ragazza riuscisse a tenere testa a una persona così poco….

  3. clccando a me l intervista nn parte!

    • non partiva nemmeno a me, ho provato con un altro borwser e si e’ aperto! CMq non ti perdi niente, la solita lagna, ma secondo me a lui di Terescucchia non puo’ fregare proprio una cippa e’ beato e contento. Vuole fare l’attore come la sua ex.. ma io mi chiedo tutta sta gente che parte facendo economia giurisprudenza lingue etc e poi va a fare un programma tristissimo come Uomini e donne e si scopre attore, cos’e’ un virus? lo prendono frequentando gli ambienti televisivi? Vorrei proprio sentire che bei film hanno mai guardato nella loro vita terescucchia o Fencescuccio, forse che forse pieraccioni a Natale..

  4. E nun ce vo sta!!!! ,se Francy ha trovato un’altra ,dovrebbe farsi una ragione Teresina ,e’ inutile rinvangare il passato,Chi piange il morto sono lacrime perse .Dovrebbe parlare del suo nuovo amore ,dedicarsi a lui e non punzecchiare il Monte che non la pensa proprio

Inserisci un commento

Not using HHVM