Diletta Pagliano supersexy alla sua ultima serata: le foto

Ciao Isa e Chia! In allegato vi inoltro le foto di Diletta Pagliano scattate durante la sua serata del 21 dicembre al Roy Club di Benevento.. ammazza che outfit! Sbaglio o ultimamente sceglie look piuttosto sexy rispetto al passato? Trasparenze, shorts cortissimi.. beata lei che se li può permettere! Buone feste a voi, Nadia

Serata

About Chia

9 commenti

  1. ma sarebbe vestita? -.-”
    volgare.

  2. Che costanza e che prontezza di riflessi! Ogni volta che la fotografano da davanti appare la boccuccia per assottigluare le guance! E pensavo di essere eroua io, che ritiro costantemente la panvia , anche quando starnutisco!!

  3. mah…le tettine come fanno a essere così basse? e sì che non pesano molto!!! comunque non mi piace !!!

  4. bellissima e sensualissima in questa serata di due sabati fa… beh ognuno ha i propri gusti e sceglie cosa indossare… non è che poi si veste così, cioè uguale, a ogni uscita, ci sta ogni tanto osare…

  5. Poteva essere sexy e sensuale senza bisogno di mettersi in lingerie,con sta giacca o camicia che finge di coprire..io la trovo adatta a una lap dance…. Non ne azzecca mai una. Fa di tutto per rendersi volgare quando invece ,avendo un fisico minuto e sottile potrebbe osare vestitini corti o diversi tipi di cose sexy senza risultare “troppo”osè. Ma così è praticamente in reggiseno! Non è a una festa in spiaggia…..per carità.

  6. Ridicola! Non sa più cosa fare x farsi notare…

  7. non penso sia così… è solo che ognuno ha i propri gusti su qualsiasi cosa 😉

  8. oddio vestita così è volgare :martello

Inserisci un commento

Not using HHVM