Erinela Bitri e Davide Baroncini: al capolinea la storia tra i due inquilini del ‘Grande Fratello 11’

Davide Baroncini ed Erinela Bitri

Da quando Davide Baroncini e la bella Erinela Bitri si sono fidanzati nel corso dell’undicesima edizione del Grande Fratello hanno scelto di vivere la loro storia nella massima riservatezza, senza clamori o disperata ricerca di visibilità, tanto che l’ultimo post in cui vi abbiamo parlato di loro risale addirittura allo scorso aprile (lo trovate qui): accanto agli allora neosposini Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte apparivano sereni e molto felici.

La loro relazione, durata oltre due anni, stando a quanto ci hanno riportato alcuni nostri informatissimi utenti sarebbe giunta al capolinea poco dopo: lui ha fatto carriera e gira il mondo rappresentando un brand di alta sartoria vivendo tra Amsterdam e New York, lei si divide tra Bologna e Milano dove lavora in una rinomata boutique multimarca del centro.

L’ipotesi più accreditata è che abbiano deciso di comune accordo di troncare il fidanzamento proprio a causa dei continui viaggi di lavoro di lui, che li hanno portati a trascorrere sempre meno tempo insieme.

About Chia

18 commenti

  1. ecco… proprio a loro pensavo quando ho visto il post su rosa ed emanuele!
    mi spiace pero…
    preferivo di gran lunga loro rispetto a rosa ed emanuele,

  2. Azz!!! Si vedeva che era solo passione. ..il tempo ha dato ragione a chi come me critico’ aspramente il suo comportamento. Rosa si è scansata :emo16 un fosso!!!

    • Beh, a onor del vero due anni insieme non sono mica pochi 😉
      E’ pieno di storie che nascono e finiscono per i più svariati motivi..

      io li avevo anche incrociati ad un evento benefico e ci avevo fatto due parole, mi avevano fatto una bella impressione..
      Poi oh, se non va non va 🙂 ma ho apprezzato la loro riservatezza, sicuramente :sisi

  3. beh…una storia durata oltre due anni non la chiamerei passione..poi se questo serve a volersi credere una veggente, tutto va bene…

    • Semplicemente se hai seguito quel Gf 11 età palese fosse tanta attrazione fisica… .loro che tanto criticava no Rosa e L’elenco mi sa’ che debbano ricredersi……inoltre il Baroncini in 3 mesi ebbe 3 e dico 3 passioni….se 2+2 fa sempre 4 ovvio che uno così l’amore lo scrive solo sui bigliettini.

  4. solo un piccolo appunto, storia finita probabilmente ai primi di Ottobre, a Gennaio sarebbero stati tre anni…

  5. Noooooo!Mi dispiace tanto!Ma tantoooo! :triste :triste :triste

  6. mi dispiace, erano una bella coppia.. io li avevo incrociati un paio di volte insieme tempo fa e mi smebravano affiatati. 2 anni e mezzo di storia con convivenza (quasi 3 a quanto leggo) non è poco e non si può sminuirli palando solo di passione

  7. Deboraconlacca

    nuooo.. mi piacevano inisieme! 🙁

  8. peccato :emo50 forse è x quello che non sono andati al matrimonio di Guendalina

  9. si sapeva già come sarebbe andato a finire.il baroncini troppo arrivista e troppo egoista.Perchè un rapporto funzioni bisogna avere dei progetti in comune,coltivarlo,non escludere la compagna.lui era troppo preso dal lavoro,viaggi lontano per settimane…quando era a milano invece di stare con lei,stava con gli amici :sgrunt .da lui me lo aspettavo purtroppo,avendolo visto e sentito per 6 mesi in tv.mi dispiace per erin.buona vita erin.

  10. il narciso baroncini ama solo se stesso.avete visto la nuova fidanzata leyla……bruttina ma conosce molti vip in America.

Inserisci un commento

Not using HHVM