Irene Casartelli festeggia il Capodanno con Alessio Lo Passo e Marika Fruscio: foto

Da Facebook la foto e gli status relativi ai festeggiamenti per il nuovo anno che Irene Casartelli, corteggiatrice di Aldo Palmeri e Tommaso Scala nel Trono misto di Uomini e Donne, ha atteso al Twiga insieme all’ex tronista Alessio Lo Passo e all’ex corteggiatrice Marika Fruscio con i quali ha brindato allo scoccare della mezzanotte.

Facebook

Alessio Lo Passo, Marika Fruscio e Irene Casartelli

About Chia

9 commenti

  1. Bleah. Il peggio mai passato di lì tutto insieme. Quanta finezza :brr

  2. sono amici :brr oggi registrano il misto

    • Sì, oggi registrano..siete pronti alla beatificazione di Santa Irene. Già dall’ultima registrazione si è capito l’andazzo che prenderà il trono. Santa Irene che entra dopo che le hanno spruzzato le cipolle negli occhi, fa la scenata di gelosia per il bacio tra Aldo e Alessia, sce perché non sopporta gli attacchi del pubblico, lei povera e innocente e in tutto ciò Gianna, Aldo e Maria la difendono. Addirittura la sanguinaria la asseconda e dà la colpa alle bimbeminchia che vogliono a tutti i costi l’amore. Bimbeminchia con cui campa da vent’anni. Mamma mi’ 😀

  3. Poco interessata alla Tv insomma

  4. Deboraconlacca

    il trio delle meraviglie.. :red :red :brr :brr :brr :brr :brr :brr :brr :brr :brr :brr

  5. Mamma mia un concentrato di…… :brr tutti pupilli di Mariuccia… Ormai u&d non si può guardare ammettiamolo è tutto troppo troppo palesemente finto e costruito….non so se la responsabilità sia della conduttrice o della produzione ma è diventato un programma da schifo. Mi fa ridere (come si vocifera sul web ) Maria che forse vuole abbandonare Mediaset per la Rai…si si proprio li che devono dare conto e ragione ai telespettatori che pagano il canone (ricordiamoci che la lite Pappalardo-Zequila costò sia a loro due che alla Venier che era alla conduzione del programma qualche annetto di esilio) vorrei vedere come se la passerebbe la sanguinaria con la sua “corte dei miracoli” senza poter esprimere tutto il trashiume che contraddistingue i suoi programmi.

  6. babbabia :brr :brr :brr :brr :brr

  7. Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei. :red

    Mai detto fu più azzeccato…..

  8. :martello :martello :martello :martello :martello :martello :martello :wall :wall :wall :wall :wall :wall

Inserisci un commento

Not using HHVM