Le foto dell’anno 2013: Al Bano e Romina di nuovo insieme; Belén Rodriguez mammina sexy; Inghilterra felice: è nato un nuovo re Giorgio

visto

E’ stata la reunion più clamorosa della storia della musica italiana ed è avvenuta a migliaia di chilometri dall’Italia. Romina Power e Al Bano, dopo anni di gelo, sono tornati a cantare insieme su un palco i loro classici, in  due concerti-evento, che si sono tenuti a Mosca, capitale della Russia. Gli ex innamorati d’Italia sono riusciti a ricreare in scena l’intesa reciproca che però, nella vita reale, è tuttora inesistente.
L’evento internazionale dell’anno, però è avvenuto lo scorso 22 luglio, quando è venuto alla luce il royal baby, figlio di Kate Middleton e del principe William, a cui viene dato il nome George, in onore del padre della regina. L’attesa è stata lunga: il piccolo principe ha tardato una decina di giorni a uscire, anche perchè la madre ha voluto un parto naturale e non indotto. Anche l’Italia ha avuto il suo “royal baby“: si tratta di Santiago, figlio della showgirl Belen Rodriguez e del ballerino di Amici Stefano De Martino. Il bimbo nasce in clinica lo  scorso 9 aprile e trasforma la bella argentina in una mamma amorevole. La coppia poi decide di consolidare la propria unione con il matrimonio, celebrato lo scorso 20 settembre.

Fonte: Visto

 

About Edicola

Inserisci un commento

Not using HHVM