Barbara De Santi e Franco Garna: nuove foto della coppia nata nel Trono over di ‘Uomini e Donne’

Da Facebook diverse nuove immagini che ritraggono Barbara De Santi e Franco Garna, ex dama ed ex cavaliere del Trono over di Uomini e Donne, insieme durante questi giorni di festa! La coppia appare sempre più felice ed affiatata e questo è anche ciò che Barbara e Franco hanno dichiarato nel corso dell’ultima registrazione del Trono over alla quale hanno preso parte in qualità di ospiti (le anticipazioni QUI):

Barbara De Santi e Franco Garna 4

Qui ad una cena insieme all’ex tronista Karim Capuano e all’ex gieffino Raoul Tulli:

Barbara De Santi e Franco Garna

About Isa

14 commenti

  1. Li trovo raggianti! Spero davvero vada sempre bene

  2. Ecco perché a 45 anni, le gonne cosí corte andrebbero evitate, per quanto le gambe possano essere ancora decenti…….lo vedo solo io quel mosciume della coscia nella foto seduta sopra il fidanzato?!?!

  3. A dir la verità nn mi pare mosciume…. È per come è seduta…

  4. Ma stiamo scherzando? la bellissima Barbara De Santi si può permettere qualsiasi vestito che mette in mostra le gambe, anche le minigonne; non ha né un filo di grasso né cellulite, è tiratissima e quello che si vede nella foto sono semplicemente le fibre muscolari del bicipite femorale.

  5. Barbara ha un fisico notevole , allenato , sportivo e tonico . E’il suo punto forte e sta benissimo . Magari tutte le sue coetanee avessero un bel viso fresco e un corpo in forma come il suo , non dimostra affatto i suoi 44 anni . Che è una gran bella donna è indubbio , e lo hanno sempre riconosciuto anche i suoi detrattori in studio .

  6. ma cosa ci fanno a cena con Karim, mamma che faccia che ha Karim, per me non sta bene

  7. secondo me ha un bel viso, non in queste foto, ma di solito ha proprio un bell’incarnato e begli occhi, bel sorriso e doveva essere molto carina anche da piu giovane. (di fisico e’ marettina e allenata, ma non direi che quello sia il suo punto forte..)
    poi apre bocca e va bhe…

Inserisci un commento

Not using HHVM